(Washington, DC) – Destination DC (DDC) ha annunciato oggi gli sforzi per continuare a guidare le visite oltreoceano a Washington, DC, in collaborazione con una nuova rappresentanza nei mercati chiave: Cina, Australia e India, nonché un rapporto continuo con la sua agenzia di record Nel Regno Unito.
Nel 2017, la capitale della nazione ha registrato un record di 22,8 milioni di visitatori totali, in crescita del 3,6% rispetto al 2016. Di questi visitatori, DC ha registrato 20,8 milioni di addetti (+ 4,2%) e 2 milioni oltre l’1,3%. A causa dei dati rivisti dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, pubblicato alla fine del 2018 e risalente a diversi anni fa, ci sono stati cambiamenti in alcuni dei principali mercati d’oltremare della DC.
“Mentre eravamo entusiasti di vedere le visite oltremare crescere di 26.000 persone nel 2017, ci troviamo di fronte a certe realtà sulle economie globali, sul clima politico e su come gli Stati Uniti vengono percepiti da una prospettiva internazionale”, ha detto Elliott L. Ferguson, II. , presidente e CEO, Destination DC. “Ecco perché stiamo facendo tutto il possibile per fornire un messaggio di benvenuto e sappiamo che la rappresentanza dedicata ci consentirà di mantenere la quota di mercato e raggiungere più gruppi di lavoro e di svago nei mercati consolidati ed emergenti”.
La Cina continua a essere il mercato più forte della DC con 302.000 visitatori nel 2017, in calo del 3,1 percento rispetto al 2016. Washington, DC ha detenuto la sua quota di mercato di circa il 10 percento dei visitatori cinesi negli Stati Uniti, il che significa che ogni 10 visitatori cinesi negli Stati Uniti sono venuti a DC. DDC continua i suoi sforzi per commercializzare i turisti cinesi su WeChat con circa 18.000 follower e il suo City Experience Mini Program, così come il suo programma di certificazione membro Welcome China, che ora conta fino a 73 membri certificati.
I primi 10 mercati esteri per Washington, DC nel 2017 sono, in ordine di visita: Cina, Regno Unito, Corea del Sud, India, Germania, Francia, Australia, Brasile, Italia e Giappone. Anche se i visitatori stranieri rappresentano il 9% del numero totale di visitatori di DC, i visitatori internazionali [visitatori stranieri e visitatori provenienti da Canada e Messico] rappresentano il 27% della spesa dei visitatori.
“Nonostante alcune delle sfide, come la Brexit, che sta causando molte incertezze nel Regno Unito, ci sono anche opportunità”, ha dichiarato Theresa Belpulsi, vice presidente del turismo, sport e servizi ai visitatori, Destination DC. “L’anno scorso abbiamo avviato il programma di scalo per il mercato del Regno Unito, che prevede due pernottamenti gratuiti per i turisti a Washington, un importante vantaggio a valore aggiunto per prolungare la durata del soggiorno. Il programma pilota ha avuto un tale successo che abbiamo ricevuto ulteriori fondi dalla Metropolitan Washington Airports Authority per espandere il programma nei Paesi Bassi, in Svizzera e in Cina. ”
L’India e l’Australia, rispettivamente il quarto e il settimo mercato estero della DC, continuano a mostrare un forte potenziale di crescita. Nel 2017, le visite dall’India sono cresciute del 31,5% con 135.000 visitatori. Mentre le visite australiane sono scese leggermente a 80.000 visitatori (in calo dell’1,7 percento), DC ha mantenuto la propria quota di mercato dei visitatori australiani negli Stati Uniti. Altri mercati in forte sviluppo per la DC nel 2017 includono il terzo mercato della Corea del Sud, con 136.000 visitatori, in crescita del 45,5 percento, beneficiando di un tasso di cambio favorevole e una forte economia. L’ottavo mercato del Brasile, DC, ha registrato guadagni del 46 percento con 71.000 visitatori nel 2017, mentre il Paese sta emergendo da una recessione. La quota di mercato di Washington, DC è aumentata del 9%.
Ulteriori voli non stop supportano le visite. Nel 2018, il nuovo servizio aereo ha preso il via dall’aeroporto internazionale di Dulles da Hong Kong a Cathay Pacific e il servizio stagionale da Edimburgo su United Airlines. Nel 2019, il nuovo servizio aereo nonstop inizierà da Roma su Alitalia a maggio, Tel Aviv su United a maggio e Lisbona su TAP Air a giugno.
La lista degli hotel, le attrazioni, i rinnovamenti sono un risultato, con uno sviluppo di $ 11,2 miliardi in corso. Ci sono 18 hotel nella città che aggiungono 3.987 camere alla città, tra cui The Conrad Washington, DC e l’Hilton Washington DC National Mall, entrambi previsti per l’apertura nel primo trimestre del 2019. Il National Law Enforcement Museum è stato inaugurato il 13 ottobre 2018. Nel 2019, la programmazione in tutta la città circonderà il 100 ° anniversario del 19 ° emendamento, che ha dato alle donne il diritto di voto. L’International Spy Museum si trasferisce a L’Enfant Plaza e riapre questa primavera. Il monumento a Washington riapre questa primavera e la “Fossil Hall” del Museo Nazionale Smithsonian riapre a giugno. L’espansione del John F. Kennedy Center for the Performing Arts, The REACH, apre il 7 settembre 2019.
Per maggiori dettagli sullo sviluppo, visitare washington.org.
