Il mercato pubblico di San Pedro assicura 30 milioni di dollari di finanziamento per il progetto Waterfront di Los Angeles

il

Mercato pubblico di San Pedro (SPPM), la destinazione alimentare, ricreativa e ricreativa da $ 150 milioni pianificata su 42 acri lungo il canale principale del porto di Los Angeles, ha annunciato di aver garantito $ 30 milioni in finanziamenti azionari da Osprey Investors, con sede a Washington. .

Con il suo finanziamento azionario in essere, SPPM completerà il processo di progettazione e autorizzazione e procederà con il suo piano del febbraio 2020, a patto che il commissario del consiglio di amministrazione di Los Angeles approvi l’investimento azionario all’inizio di luglio. Con l’approvazione dei Commissari del porto, il mercato pubblico di San Pedro potrebbe celebrare la sua grande apertura già nel 2021.

Osprey Investors si unisce a The Ratkovich Company e Jerico Development nel loro impegno a fare di SPPM una destinazione LA da visitare assolutamente. Il progetto comprenderà ristoranti, negozi, un mercato coperto, eventi per tutto l’anno, parchi giochi, parchi, scivoli di cortesia, passeggiata pubblica e altro ancora, tutti direttamente sul lungomare del porto più trafficato del Nord America. SPPM ha inoltre stipulato un accordo di negoziazione esclusiva con Nederlander Concerts Los Angeles per esplorare lo sviluppo di un locale per concerti / intrattenimento all’aperto da 6000 posti.

“Il contributo azionario di Osprey Investor è una pietra miliare fondamentale nel nostro impegno di fornire il fulcro della trasformazione di Waterfront di Los Angeles. L’aggiunta della sede del concerto di Nederlander mostrerà la bellezza unica di San Pedro e farà del LA Waterfront un’attrazione culturale della California del sud “, ha detto Wayne Ratkovich, la cui compagnia Ratkovich sta sviluppando SPPM in collaborazione con Jerico Development di San Pedro.

Alex Hodges, CEO di Nederlander Concerts, ha dichiarato: “Siamo entusiasti della prospettiva di creare un luogo unico per concerti, che porterà migliori talenti musicali, spettacoli ed eventi al primo locale sul lungomare del suo genere nel sud della California, dando il San Pedro Mercato pubblico e notorietà mondiale di LA Waterfront. ”

“Questo finanziamento porterà il mercato pubblico di San Pedro, il nuovo motore economico di LA Waterfront, un altro passo più vicino alla realtà. Questo progetto è già stato un importante catalizzatore per gli investimenti in San Pedro e questo nuovo finanziamento continuerà a incentivare ancora più investimenti. Diamo il benvenuto agli investitori di Osprey a San Pedro e apprezziamo il loro impegno a creare una destinazione di livello mondiale che il Waterfront di Los Angeles meriti e abbia aspettato così tanto tempo per vederne la realizzazione. “- -LA Consigliere comunale Joe Buscaino

Jonathan Williams, CEO del non-profit Pacific Battleship Centre che gestisce il museo USS IOWA, ha proposto di spostare la nave da guerra all’estremità sud dello sviluppo nell’area di un bacino di rifornimento esistente, che dovrebbe uscire nei prossimi 12 mesi. “La nostra mossa è una parte fondamentale di un desiderio da lungo tempo della comunità imprenditoriale locale di collegare le attrazioni del litorale di Los Angeles in un’area concentrata che può espandersi nel tempo, creando la massa critica necessaria per attrarre visitatori regionali, nazionali e internazionali esperienza diurna “, ha detto Williams. “Siamo entusiasti della potenziale sinergia tra il mercato pubblico di San Pedro e la Battleship IOWA.” Il Pacific Battleship Center sta attualmente perseguendo il sostegno della comunità per il passaggio attraverso il processo di priorizzazione del piano di investimenti per l’accesso pubblico del porto mentre contemporaneamente finanzia la raccolta per l’istituzione della nazione il primo Surface Navy Museum a bordo della nave.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.