La Food Hall al mondo per i munchies da Vice all’esordio presso American Dream

il

East Rutherford, NJ (20 agosto 2018) – American Dream, il futuro del retail e dell’intrattenimento, è entusiasta di annunciare la prima MUNCHIES Food Hall al mondo, in collaborazione con MUNCHIES, il sito di cibo e cultura di VICE. Con oltre 38.000 piedi quadrati e 18 venditori, il MUNCHIES Food Hall sarà una piattaforma per creativi e diversi talenti culinari, selezionati con la prospettiva di MUNCHIES firma giovanile.

 

“La decisione di creare un MUNCHIES Food Hall è stata una scelta scontata, siamo sempre alla ricerca di opportunità per espandere il marchio MUNCHIES oltre i media digitali e offrire esperienze divertenti e offline per i nostri fan, per assaggiare, interagire e imparare, oltre che per raccontare le nostre storie a un nuovo pubblico Le food halls ci hanno sempre intrigato e non potremmo chiedere di più che collaborare con un operatore di livello mondiale come Triple Five. La proprietà American Dream è come nulla che abbiamo mai visto prima e siamo oltre eccitato per avere MUNCHIES essere uno dei loro partner. ” John Martin, co-fondatore e editore.

 

“Nel vero spirito dei primi successi di American Dream, siamo entusiasti di collaborare con MUNCHIES, un marchio leader nel cibo, nella cultura e nella conversazione”, ha affermato Don Ghermezian, Presidente, American Dream al debutto della prima MUNCHIES Food Hall al mondo. “Quando abbiamo pensato all’esperienza della food hall e a come differenziarci da altri sviluppatori, mi è venuto subito in mente MUNCHIES. Invece di collaborare con uno chef famoso, che è del tutto previsto, abbiamo attraversato tre fiumi e l’isola di Manhattan per trovare il partner ideale per collaborare a questa prima sala alimentare. Il MUNCHIES Food Hall curerà la selezione degli inquilini e le esperienze culinarie globali, creando al contempo eventi, attivazioni e contenuti che non si trovano da nessun’altra parte “, ha aggiunto Ghermezian.

 

Con piani per includere spazi per le riprese dei contenuti MUNCHIES, dimostrazioni di chef in visita e attivazioni coinvolgenti, la MUNCHIES Food Hall sarà un’opportunità analogica per i fan e per i nuovi arrivati ​​di immergersi nella vibrante comunità digitale presente sul sito MUNCHIES.

 

“Si tratta di creare un ambiente memorabile in cui i nostri clienti interagiranno, apprenderanno e sperimenteranno il cibo come mai prima d’ora. I nostri partner ristoratori saranno dotati di interessanti design e servizi di costruzione per mostrare e attrarre i migliori talenti. La cosa più importante è che puoi preparare un ottimo cocktail Martinez per lavare il cheeseburger al burro di manzo e la tempura di melanzane “, ha detto Dimitri Lalagos, SVP Leasing, American Dream.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.