Dall’inizio di novembre, SAS effettuerà un nuovo volo da Stoccolma a Lussemburgo. Il percorso opererà tre volte a settimana con partenze il lunedì, il mercoledì e il venerdì. SAS è l’unica compagnia aerea che offre un collegamento diretto tra Stoccolma e una delle principali destinazioni commerciali in Europa.
La nuova rotta da Stoccolma Arlanda a Lussemburgo inizierà il 4 novembre.
“Il Lussemburgo è uno dei centri finanziari europei in cui sono presenti anche una serie di importanti istituzioni dell’UE. È anche un paese affascinante e una capitale con una storia raffinata che offre una ricca offerta culturale per i turisti. Siamo lieti di poter offrire ai nostri viaggiatori una connessione diretta che hanno richiesto “, afferma Karl Sandlund, EVP Commercial, SAS.
La nuova rotta tra Arlanda e Lussemburgo sarà volata con aerei Bombardier CRJ-900 da 90 posti. Nell’inverno 2019/2020, SAS aprirà anche nuove rotte da Copenaghen a Torino, in Italia, e un collegamento da Oslo a Kiev in Ucraina. Quest’inverno, SAS volerà verso 110 destinazioni da Norvegia, Svezia e Danimarca. Molte di queste tratte saranno volate con il nuovo A320neo, l’aereo più ecologico sul mercato.
I biglietti per queste nuove destinazioni invernali saranno in vendita il 20 maggio 2019.
Calendario per Arlanda – Lussemburgo
Lunedì ARN-LUX 08.05-10.20 LUX-ARN 11.00-13.15
Mercoledì e venerdì ARN-LUX 10.55-13.10 LUX-ARN 13.50-16.05
Informazioni sul lavoro di sostenibilità di SAS
SAS punta a ridurre le proprie emissioni di anidride carbonica del 25% entro il 2030 entro l’anno. Ciò si realizzerà principalmente modernizzando la flotta e una maggiore percentuale di biocarburanti. Come parte di questo lavoro di trasformazione, SAS ha anche scelto di compensare carbonio tutti i biglietti per i giovani e i biglietti in cui è indicato un numero EuroBonus al momento della prenotazione.
