SAS riapre la rotta diretta su Torino

il

Il nuovo orario invernale di SAS offre una nuova rotta diretta tra Copenaghen e la quarta città più grande d’Italia, Torino, famosa per i classici italiani come l’espresso, il vermouth e la FIAT, oltre allo sci e ai distretti vinicoli di fama mondiale.

SAS sta lanciando una nuova rotta diretta tra Copenaghen e Torino, la quarta città più grande d’Italia.

Il percorso si aprirà il 21 dicembre 2019 e SAS effettuerà il volo ogni sabato * fino al 21 marzo 2020.

La nuova connessione fa parte del nuovo orario invernale SAS 2019/20 che include anche una nuova rotta diretta da Stoccolma a Lussemburgo e da Oslo a Kiev, in Ucraina.

“Stiamo espandendo continuamente la nostra rete di collegamenti diretti tra la Scandinavia e importanti culture e mercati in tutto il mondo. Sempre più persone scelgono di volare con SAS e puntiamo a continuare ad essere rilevanti e all’avanguardia in un settore molto competitivo “, afferma Lars Sandahl Sørensen, Deputy CEO e COO di SAS.

Il prossimo inverno, SAS volerà verso 110 destinazioni da Danimarca, Norvegia e Svezia.

Un totale di 17,3 milioni di posti sarà disponibile nel programma invernale, che va dal 27 ottobre al 28 marzo. SAS è in grado di raggiungere questo obiettivo grazie alla continua consegna del nuovo Airbus A320neo, che ha più sedili ed è il tipo di velivolo più efficiente dal punto di vista dei consumi sul mercato, riducendo le emissioni di CO2 fino al 18%.

L’A320neo opererà sulla nuova rotta per Torino e, entro il 2023, SAS avrà messo in servizio 80 nuovi A320neo, con una velocità di circa un nuovo velivolo al mese.

TORINO
La città del nord Italia è la patria di importanti prodotti classici italiani come l’espresso, il vermouth e la Fabbrica Italiana Automobili Torino, meglio conosciuta come FIAT. La città ospita anche il Museo Egizio, che ospita la più grande collezione di antichi manufatti egizi del mondo, oltre a un’impressionante serie di arte e architettura Art Nouveau.

Torino è la città principale della regione Piemonte, dove si possono trovare rinomati quartieri del vino come Barolo e Barbaresco. Inoltre, la città dista solo poche ore di auto da alcune delle migliori stazioni sciistiche d’Europa nelle Alpi francesi e italiane, tra cui Chamonix, la Val d’Isere, Tignes e Pragelato.

* Orario

CPH – TRN / 08:25 – 10:30

TRN – CPH / 11:30 – 13,35

Nel passato la SAS operave un collegamento annuale tra Torino e Copenaghen via Stoccarda, poi soppresso

//

In allegato troverai immagini gratuite da usare accreditando:

Piemonte1: “Foto di Cristian Giordano su Unsplash”

Chamonix1: “Foto di Chris Biron su Unsplash”

Torino1: “Foto di Manuel Reinhard su Unsplash”

Torino 2: “Foto di Mael Balland su Unsplash”

Vermouth2: “Foto di Kamila Maciejewska su Unsplash”

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.