Il Routes Silk Road 2019, importante Forum regionale nel settore dell’aviazione, si terrà a Nur-Sultan (in precedenza Astana), la capitale del Kazakhstan, dal 15 al 17 Luglio 2019. Air Astana è il vettore ufficiale dell’evento, il quale è sostenuto anche dall’Aeroporto Internazionale Nursultan Nazarbayev e dall’Amministrazione della città.
Il Kazakhstan è il primo paese in Asia Centrale ad ospitare il Routes Silk Road 2019, un evento che prevede la partecipazione di 300 delegati, compresi rappresentanti di compagnie aeree, aeroporti, produttori di aeromobili e tour operator. Il forum, che avrà una durata di tre giorni, metterà in mostra il potenziale del Kazakhstan nel settore dell’aviazione, del turismo e degli investimenti, un paese che offre l’opportunità di sviluppare nuove tratte aeree regionali e destinazioni turistiche.
Come vettore ufficiale dell’evento, Air Astana offre a tutti i partecipanti uno sconto del 50% sui biglietti da e per il Kazakhstan, dove i visitatori possono godere di un’esperienza culturale ricca e variegata, oltre a paesaggi suggestivi e contrastanti.
