Austrian Airlines migliora il servizio digitale per i passeggeri

il

· Austrian LoungeNet è disponibile in tutte le lounge austriache dell’aeroporto di Vienna
· I passeggeri hanno accesso a eJournals e guide di viaggio nonché informazioni sull’intrattenimento a bordo, FlyNet e molto altro
· Il portale mostra le informazioni sulla destinazione del passeggero, l’orario di partenza e il gate

Da oggi i passeggeri possono utilizzare la nuova offerta digitale LoungeNet in tutte le lounge dell’Austrian Airlines all’aeroporto di Vienna. Subito dopo il collegamento con il lounge-WIFI, i viaggiatori possono accedere al portale LoungeNet austriaco dove trovano informazioni utili sui servizi lounge, Austrian FlyNet, fly & buy vendite in volo, DO & CO, intrattenimento a bordo e altri servizi. Attraverso LoungeNet, i passeggeri possono, ad esempio, informarsi sui programmi di intrattenimento disponibili a bordo o scoprire informazioni interessanti sulla ristorazione lounge. Austrian LoungeNet offre inoltre agli ospiti una vasta selezione di eJournals e guide di viaggio individuali.

Il cuore del portale è la voce del numero di volo nella parte superiore della home page. Non appena un passeggero inserisce il numero del volo, appare un campo separato, chiaramente visibile in rosso austriaco, che fornisce informazioni sulla destinazione del volo, l’orario di partenza e il gate. L’immagine di sfondo e le informazioni nella guida di viaggio si adattano automaticamente alla destinazione del passeggero.

Il design di Austrian LoungeNet si basa su quello di FlyNet, l’Internet a bordo della flotta austriaca Airbus. LoungeNet è accessibile solo all’interno del WIFI delle lounge austriache.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.