Domanda in crescita per i servizi della supply chain Boeing al Paris Air Show

il

I nuovi accordi includono servizi per la riparazione delle pale del rotore del Chinook CH-47, la manutenzione del carrello di atterraggio, i materiali di consumo, soluzioni chimiche, pacchetti di componenti di ricambio e altro

 

LE BOURGET, Francia, 18 giugno 2019Boeing ha annunciato vari ordini per servizi e accordi con le principali compagnie aeree e con gli operatori che stanno usufruendo della rete globale di Boeing di ricambi per aumentare la loro efficienza, affidabilità e avere accesso alle risorse della supply chain Boeing.

“Siamo onorati che alcuni degli operatori più capaci ed efficienti al mondo stiano riponendo la loro fiducia nell’ampia e competitiva rete di fornitura di Boeing”. Con oltre 13 milioni di componenti nel nostro catalogo globale, possiamo offrire ai nostri clienti un vero e proprio one-stop shop per supportare i loro aerei e le loro operazioni”, ha dichiarato Ihssane Mounir, vicepresident senior di Commercial Sales & Marketing di The Boeing Company.

“Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti i ricambi e i servizi di cui hanno bisogno, quando e dove ne hanno bisogno”, ha detto Mounir.

I recenti contratti di servizi della supply chain includono:

LATAM Airlines Group ha firmato un accordo di servizi per materiali di consumo incaricando Boeing come fornitore integrato di soluzioni per la supply chain per il supporto globale MRO, fornito da Boeing e dalle sue filiali Aviall e Boeing Distribution Services (BDSI). Inoltre, Boeing fornirà a LATAM l’esperienza combinata di Aviall e BDSI nella gestione dei prodotti chimici attraverso un accordo esclusivo di fornitura di soluzioni chimiche.

myTECHNIC, il più grande MRO privato in Turchia, ha firmato un accordo per un pacchetto completo di componenti che sarà sostenuto da Boeing e dalle sue controllate Aviall e BDSI.

Turkish Technic Inc. ha firmato un accordo Landing Gear Exchange per gli aerei 777. Il programma migliora la gestione degli asset e della manutenzione di Turkish Technic. Turkish Technic Inc. sarà anche un fornitore di manutenzione dei carrelli di atterraggio del 737NG.

British Airways (BA), come annunciato ieri, ha firmato il suo primo accordo Landing Gear Exchange per gli aerei 777-300ER. Il servizio elimina la necessità per gli operatori di contrarre, programmare e gestire il processo di revisione, sfruttando contemporaneamente la base di fornitura globale di Boeing. BA ha inoltre firmato un accordo a lungo termine per i servizi di componenti off-platform per la sua flotta di aerei A320. BA è il primo cliente di Boeing per i servizi di componenti off-platform.

Inoltre durante il Paris Air Show, Boeing Australia Component Repairs (BACR), operatore di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) nella regione dell’Asia Pacifico, ha annunciato di essere stato autorizzato a riparare le pale del rotore dei Chinook CH-47. Quest’ultima autorizzazione consentirà lo sviluppo di capacità locali e nazionali come mezzo per servire al meglio i clienti della regione.

Boeing offre più di 13 milioni di pezzi di ricambio, oltre ad una competenza tecnica 24/7  e un’ampia gamma di pezzi di ricambio per i suoi oltre 20.000 clienti commerciali e governativa in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.