− Lufthansa, SWISS e Austrian Airlines premiate quest’anno con un totale di quattro Skytrax World Airline Awards
− Quasi 20 milioni di passeggeri hanno classificato Lufthansa Group Hub Airlines tra le migliori compagnie aeree del mondo
Lufthansa è stata scelta come “Migliore compagnia aerea in Europa” e “Best Western European Airline” per il terzo anno consecutivo. Il premio è stato consegnato quest’anno in occasione di una cerimonia Skytrax tenuta nell’ambito della fiera aerospaziale Le Bourget di Parigi. Anche SWISS e Austrian Airlines hanno conseguito successi e ad entrambe è stato assegnato un premio.
Austrian ha ricevuto il premio per la ristorazione nella Premium Economy Class – “Best Premium Economy Class Board Catering” e Swiss nella categoria “The Worlds Best First Class Lounge” per l’eccezionale SWISS Lounge di Zurigo. Skytrax, l’istituto di ricerche di mercato specializzato in aviazione, ha effettuato un sondaggio su circa 20 milioni di passeggeri provenienti da oltre 160 Paesi in tutto il mondo.
“Ricevere quattro premi dai nostri clienti è un onore e un incentivo. I nostri colleghi in cabina, cabina di pilotaggio e sul campo possono essere molto orgogliosi: sono loro a mantenere la nostra promessa premium giorno dopo giorno “, afferma Harry Hohmeister, membro del Consiglio di amministrazione e Chief Commercial Officer Network Airlines di Lufthansa Group AG.
Offensiva di prodotto
Il gruppo Lufthansa continua a puntare costantemente sull’innovazione. Lufthansa, SWISS e Austrian hanno lanciato la più grande offensiva di prodotti di tutti i tempi e stanno investendo ulteriori 2,5 miliardi di euro in nuovi posti in tutte le classi, un’offerta lounge significativamente più ampia e l’espansione dei servizi digitali. L’obiettivo è fornire ai clienti un servizio ancora più personalizzato.
Su Skytrax
L’istituto di ricerche di mercato Skytrax ha condotto l’indagine per valutare l’offerta a bordo e i servizi forniti dalle compagnie aeree negli aeroporti. Skytrax implementa questo sondaggio annualmente dal 1999. Tutti i risultati dettagliati dei World Airline Awards sono disponibili su http://www.worldairlineawards.com.
COMUNICATO STAMPA
