JAL : la nuova prima classe dell’A350

il

La JAL – Japan Air Lines svela la nuova prima classe installata sull’Airbus 350-900. Il nuovo aereo introdotto dalla compagnia aerea giapponese include questo nuovo prodotto che porta al top l’ospitalità ben nota da tempo.

La seduta e’ molto fine nel suo stile e l’abreast e’ il classico 2-2-2 non sfalsato. La poltrona può permettere decollo e atterraggio leggermente inclinati. Così come nella posizione letto e’ leggermente inclinata.

Moderna, anche se ispiratamente tradizionale e’ il lay out generale. Oppure si può vedere nel design dei comandi della movimentazione della seduta.

Molto regale e tradizionale nel lay out e nello stile e’ la seduta.

Lo stile giapponese si nota anche nella tipologia di design scelto per la tendina estensibile per l’aumento della privacy.

Molta attenzione e’ stata posta nella nuova idea di design del simbolo della compagnia aerea giapponese.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.