Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, è sponsor ufficiale dei festeggiamenti per il Centenario di Confindustria Salerno, l’Associazione degli Industriali della provincia campana fondata nel lontano 1919.
Turkish Airlines, che opera voli giornalieri tra l’aeroporto di Napoli e Istanbul, ha preso parte alle celebrazioni consegnando due biglietti aerei da utilizzare su una delle sue oltre 300 rotte globali ai vincitori della “Salerno in Vela”, la regata organizzata in collaborazione con i circoli velici salernitani e inserita nel calendario dei festeggiamenti. La manifestazione velistica si è tenuta il 7 luglio al Porto Masuccio Salernitano, un’interessante cornice in cui rafforzare i legami di Turkish Airlines per i valori dello sport, come già evidenziato attraverso altre importanti sponsorizzazioni internazionali.
Attraverso questa partnership Turkish Airlines mette in luce anche la grande attenzione rivolta ai suoi clienti corporate, i quali possono usufruire del Turkish Airlines Corporate Club, esclusivo programma fedeltà dedicato ai viaggiatori d’affari, e di un impareggiabile servizio di Business Class, che offre ai passeggeri un’esperienza di volo senza pari. A ciò si aggiunge la recente inaugurazione della Business Lounge nella nuova “casa” del vettore, la “Turkish Airlines Lounge Istanbul”: uno spazio da 765 posti con 13 suite private e un museo di arte contemporanea curato dall’Istanbul Modern.
Sevki Erkan Erdogan, General Manager di Turkish Airlines a Napoli, ha commentato: “Siamo lieti di essere sponsor degli eventi per il 100° anniversario di Confindustria Salerno, importante associazione di industriali con la quale condividiamo numerosi valori e attenzioni verso il mondo corporate. Turkish Airlines, infatti, offre numerosi vantaggi ai viaggiatori d’affari: dal suo rinomato programma fedeltà Turkish Airlines Corporate Club, che dà accesso a vantaggi e sconti esclusivi come franchigia bagaglio aggiuntiva e remissione gratuita del biglietto, alla sua pluripremiata Business Class, recentemente rinnovata e pensata per rendere il più confortevole possibile il viaggio di chi si sposta per lavoro. Nella nostra nuova casa, l’Istanbul Airport, abbiamo inoltre inaugurato una nuova Business Lounge da 5.500m², per rendere speciale l’esperienza dei nostri ospiti anche durante le attese in aeroporto.”
