Austrian Airlines è alla ricerca di  piloti digitali

il


· Terzo ciclo del doppio ciclo di studi “AIRcelerate”
· Termine per la presentazione delle domande alla fine di agosto 2019
· Obiettivo principale: i laureati devono contribuire alla business intelligence per le operazioni di volo

“Vorremmo iniziare un impulso digitale. Per questo motivo, stiamo cercando piloti digitali “, afferma Jens Ritter, responsabile responsabile di Austrian Airlines, descrivendo il nuovo punto focale del doppio corso di studi dell’Austrian Airlines dal titolo” AIRcelerate “. Il programma di studio è in corso di attuazione in collaborazione con l’Università di Scienze Applicate di Worms. In questo contesto, la priorità è trovare futuri esperti che possano aiutare il vettore nazionale del paese ad automatizzare e digitalizzare i processi nelle operazioni di volo. Efficace immediatamente, i diplomati delle scuole secondarie interessati e anche i partecipanti laterali da applicare su http://www.austrian.com/bewerbung. La scadenza per le domande è il 30 agosto 2019.

Il programma di studi duali “AIRcelerate” per i futuri gestori del traffico aereo inizierà a marzo 2020 per la terza volta. I partecipanti concluderanno il programma di laurea di sette semestri presso l’Università di Scienze Applicate a Worms in 3,5 anni e riceveranno una laurea in “Bachelor of Arts” dopo aver completato con successo i loro studi. Oltre agli argomenti tradizionali nel campo dell’amministrazione aziendale, gli studenti imparano tutto ciò di cui hanno bisogno per gestire con successo una compagnia aerea. Durante i periodi privi di lezioni, gli studenti prendono parte a un programma di tirocinio di compagnia aerea presso Austrian Airlines a Vienna-Schwechat.

Oltre all’opportunità di organizzare un progetto di beneficenza quattro volte all’estero, gli studenti avranno la possibilità di trascorrere uno dei semestri che studiano in un altro paese (ad esempio Stati Uniti, Canada o Hong Kong). I partecipanti al programma sono impiegati da Austrian Airlines fin dall’inizio e godono di numerosi vantaggi per i dipendenti, come il volo scontato. Gli studenti ricevono una retribuzione di EUR 1.019,70 al mese durante i periodi di tirocinio. Inoltre, Austrian Airlines copre tutti i costi di studio, di viaggio e di istruzione e offre inoltre a ciascun partecipante un computer portatile per i suoi studi universitari.

Austrian Airlines impiega circa 7000 persone provenienti da 58 nazioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.