Caselle Torinese, 18 luglio 2019 – #WizzAir, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da #Torino con una nuova rotta per #Chisinau, in #Moldova.
La nuova rotta rappresenta il quarto collegamento low fare di Wizz Air da Torino, che si aggiunge ai voli per #Varsavia, #Bucarest e alla new entry Torino-#Cracovia, attiva dal 3 agosto.
Il volo Torino-Chisinau verrà operato a partire dal 21 dicembre con frequenza bisettimanale (martedì e sabato) con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320 da 180 posti.
I biglietti sono in vendita da oggi sul sito internet wizzair.com e sulla app gratuita del vettore con tariffe a partire da 24,99 euro (sola andata, incluse tasse e oneri).
Come anticipato nei mesi scorsi, la compagnia aerea Wizz Air continua ad ampliare la propria presenza sullo scalo di Torino, il cui network conta oggi quattro destinazioni: il volo per Bucarest, la cui frequenza è stata aumentata a trisettimanale da fine maggio; il nuovo collegamento annuale con Cracovia, operato ogni martedì e sabato; il volo invernale per Varsavia da gennaio a marzo 2020 e da oggi anche il nuovo volo Torino-Chisinau.
Il collegamento con Chisinau servirà la comunità della Moldova, che in Piemonte conta circa 9mila residenti, oltre al traffico business e leisure.
