FS Private Jet svela “Remote Wonders” e “Ancient Explorer”
Four Seasons Hotels and Resorts annuncia il decollo a bordo del Four Seasons Private Jet in partenza nel 2021 con 4 nuovi incredibili itinerari.
Il Private Jet più famoso del mondo si prepara a spiccare il volo per la prima volta dopo l’attenta ristrutturazione e punta verso nuove destinazioni: Angkor Wat, Mexico City, Easter Island, passando per Atene e Madrid – prossima attesissima apertura del gruppo – promettendo un viaggio intorno al mondo alla scoperta di culture, sapori, paesaggi e prospettive, senza rinunciare al leggendario servizio di Four Seasons anche in alta quota.
Christian Clerc, President Worldwide Hotel Operations di Four Seasons Hotels and Resorts afferma entusiasta: ‘Il 2021 sarà un anno unico per i nostri ospiti. Ogni elemento dell’esperienza a bordo del Four Seasons Private Jet è curato nei minimi dettagli. Riceviamo feedback entusiastici dai nostri ospiti, che amano il privilegio di poter raggiungere le mete dei loro sogni senza rinunciare per un solo minuto agli standard di servizio Four Seasons”.
Nuovo: Remote Wonders (31 dicembre 2020 – 20 gennaio 2021)
Dubai, Hoi An, Angkor Wat (sosta giornaliera), Bangkok, Chiang Mai o Chiang Rai, Seychelles, Rwanda, Serengeti, Dubai
Un viaggio di arricchimento culturale attraverso Asia e Africa lungo 21 giorni, ecco svelato il nuovo itinerario Remote Wonders che inizia in grande stile con un esclusivo party di Capodanno a Dubai, sotto gli scintillanti fuochi d’artificio che illuminano il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. A Hoi An, un rinomato sarto vietnamita disegna, cuce e confeziona abiti su misura giusto in tempo per il decollo. Durante la visita nel centro storico di Hoi An, gli ospiti sono invitati a prendere parte a una festa privata sotto lanterne colorate e con vista sull’iconico ponte giapponese della città. Sulla via per Bangkok, stop a Angkor Wat per esplorare la maestosità della Cambogia. Navigare attraverso le acque turchesi di Petite Anse in catamarano nelle Seychelles prima di trascorrere qualche giorno indimenticabile sulle Virunga Mountains, facendo trekking nella foresta pluviale ruandese e osservando i gorilla nel loro habitat naturale. I guerrieri Masai conducono a un’indimenticabile festa barbecue illuminata da fiaccole nel cuore del Parco Nazionale del Serengeti, celebrando la fine di un meraviglioso viaggio di tre settimane.
Nuovo: Ancient Explorer (5-28 ottobre 2021)
Miami, Città del Messico, Isola di Pasqua, Bora Bora, Grande Barriera Corallina, Koh Samui o Bangkok, Giordania, Piramidi d’Egitto (sosta giornaliera), Atene, Madrid
Ancient Explorer è un viaggio di 24 giorni intorno al mondo, partendo da Miami con una prima tappa a Città del Messico, dove i distillatori di mezcal offrono una masterclass nell’essenza dell’agave. Proseguendo il viaggio con una passeggiata a cavallo sull’Isola di Pasqua nell’Oceano Pacifico, ammirando le lussureggianti pianure vulcaniche e le famose statue di moai. Fare snorkeling nella Grande Barriera Corallina durante una crociera privata prima di visitare Koh Samui, a imparare l’arte del Muay Thai da un combattente professionista. Concedersi un tour per le antiche strade di Petra e ammirare gli edifici scavati nella roccia, le grotte e le imponenti colonne di uno dei siti archeologici più famosi al mondo. Si prosegue in Egitto per una giornata speciale contemplando da vicino la Sfinge ed esplorando le leggendarie Piramidi di Giza, una delle Sette Meraviglie del mondo antico. Questo viaggio di una vita culmina in Grecia e in Spagna con soggiorni in due nuove proprietà Four Seasons. Gli appassionati di storia possono visitare sia l’Acropoli che il Partenone ad Atene, mentre a Madrid gli ospiti si lanceranno in un corso privato di flamenco.
Completano i nuovi itinerari, le due esperienze ormai icona del Private Jet:
International Intrigue (24 febbraio 2021 – 19 marzo 2021)
Seattle, Kyoto, Hoi An, Maldive, Serengeti, Marrakech, Budapest, San Pietroburgo, Parigi
Stimolare i sensi nelle vibranti capitali culturali, cercare la serenità nei paradisi delle isole remote e scoprire la magia della vasta savana africana viaggiando attraverso quattro continenti con l’itinerario International Intrigue. Ammirare la vista dall’alto di Seattle, praticare la meditazione con un maestro Zen a Kyoto, vestirsi con un abito di seta artigianale o creato su misura a Hoi An, e ricaricare le energie con un trattamento privato alle Maldive. Si prosegue il viaggio avvistando la fauna selvatica più rara al mondo durante un safari a piedi nel Serengeti, esplorare i mercati delle spezie di Marrakech e lenire i dolori muscolari immergendosi in una secolare piscina termale di Budapest. Da una finestra a San Pietroburgo si ammira la bellezza del sontuoso palazzo imperiale russo per poi concludere il viaggio nella Città delle Luci, dove abito di seta artigianale o creato su misura a Hoi An, e ricaricare le energie con untrattamento privato alle Maldive. Si prosegue il viaggio avvistando la fauna selvatica più rara al mondo durante un safari a piedi nel Serengeti, esplorare i mercati delle spezie di Marrakech e lenire i dolori muscolari immergendosi in una secolare piscina termale di Budapest. Da una finestra a San Pietroburgo si ammira la bellezza delnsontuoso palazzo imperiale russo per poi concludere il viaggio nella Città delle Luci,ndove l’architettura e l’arte del Vecchio Continente si sposano con la modancontemporanea e la moderna gastronomia.
