In collaborazione con il GSA TAL Aviation, le compagnie lavoreranno insieme per espandere la presenza della linea aerea in questi mercati e sviluppare il turismo in Africa orientale da questi paesi.
TAL Aviation conosce bene la regione, poiché promuove il turismo in Africa attraverso la sua rete globale e rappresenta Precision Air in Grecia, dal 2017.
Oltre al turismo nella regione, Precision Air ha preso altre decisioni strategiche per supportare anche la crescita economica del suo paese, come la ripresa dei suoi servizi di Kahama e Tabora nella regione nord-occidentale della Tanzania, che ha annunciato di recente. Comprendendo l’importanza di collegare le sue comunità, ha anche recentemente annunciato l’inaugurazione di un nuovo volo per collegare Dodoma con Mtwara, Dar es Salaam, Mwanza, Arusha e Nairobi via Dar es Salaam e Kilimanjaro.
Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation, commenta: “semplificare i viaggi per il viaggiatore, sia per lavoro che per piacere, è uno dei nostri obiettivi. Siamo felici di espandere la nostra collaborazione con Precision Air al fine di sviluppare e dare assistenza nella vendita delle loro rotte. Vivendo e respirando il settore aereo e dei viaggi, è sempre eccitante imparare ad aumentare il traffico. I latinoamericani viaggiano ora più che mai e il fatto che i nostri team in Brasile e Messico siano in grado di offrire ai loro mercati un assaggio dei percorsi più famosi nella savana africana e il vicino Kilimanjaro, oltre a vivere le isole esotiche della Tanzania, è un’ottima notizia per loro!”
Dopo aver intrapreso una serie di programmi di ammodernamento della flotta nel corso degli anni ed essere diventata la prima compagnia aerea al mondo ad operare ATR 42-600, la flotta attuale della compagnia aerea è composta da cinque ATR 72-500 da 70 posti, tre ATR 42-500 da 48 posti e un ATR 42-600 posti a 48 posti.
