SAS avvia un servizio diretto da Stavanger a Manchester

il

SAS sta rispondendo al grande interesse per il calcio inglese introducendo un nuovo servizio diretto da #Stavanger a Manchester. Il servizio sarà operativo tutto l’anno, con due partenze a settimana.

#SAS ha costantemente ampliando i suoi servizi diretti a #Manchester in linea con l’aumento della domanda verso le Isole britanniche e l’interesse per il calcio inglese in particolare. Club di calcio come Liverpool, Manchester United, Manchester City e Leeds United hanno numerosi gruppi di tifosi in Norvegia e voli diretti per l’aeroporto di Manchester rendono facile raggiungere rapidamente le grandi partite di calcio della regione.

“C’è un grande interesse per il calcio inglese e ora SAS sta creando ulteriori opportunità per un numero ancora maggiore di norvegesi di poter viaggiare per vedere le loro squadre preferite in azione nei famosi stadi, in modo rapido e conveniente”, afferma Torbjørn Wist, direttore finanziario di SAS. “Siamo la compagnia aerea con il maggior numero di collegamenti aerei tra la Scandinavia e Manchester”.

SAS vola anche a Manchester da Oslo e #Bergen, oltre a numerosi voli giornalieri tra #Oslo e #Londra. SAS offre un totale di 49 voli alla settimana per Manchester dalla Scandinavia nel suo programma invernale.

“Siamo rimasti affascinati dal successo sportivo del Liverpool e dal popolare arrivo di Ole Gunnar Solskjær al Manchester United e questo ha ovviamente ispirato molti norvegesi a recarsi alle partite. Siamo lieti di poter rispondere a questo introducendo così tanti voli diretti con SAS “, afferma Torbjørn Wist.

Il volo diretto da Stavanger a Manchester opererà due volte a settimana, lunedì e venerdì, il servizio sarà operato con aeromobili Boeing 737. La prima partenza da Stavanger è l’8 novembre.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.