MNG Cargo per DHL


MNG Airlines Cargo per DHL opera con questo A300/600F con marche S5-ABO della Solinair. Il velivolo e’ stato fotografato a Bologna da Lucio Alfieri.

Ombra: «Non abbiamo bacchette magiche ma raggiungeremo l’obiettivo. La sfida è pensare al futuro dell’aeroporto di Trapani»


Il neo nominato presidente di Airgest, Salvatore Ombra ha incontrato la stampa nella sala Garibaldi dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi Il neo nominato presidente di Airgest, Salvatore Ombra ha incontrato la stampa nella sala Garibaldi dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi alla presenza del presidente uscente, l’avvocato Paolo Angius, del consigliere di amministrazioneSaverio Caruso…

The Brand USA : John Herrington annunciato come keynote speaker alla Brand USA Travel Week Europe 2019


JOHN HERRINGTON ANNUNCIATO COME KEYNOTE SPEAKER DELLA BRAND USA TRAVEL WEEK EUROPE 2019 Milano, 20 agosto 2019 – Brand USA, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, ha annunciato che John Herrington, il primo astronauta nativo americano della storia, sarà uno dei keynote speaker dell’edizione inaugurale della Brand USA Travel Week Europe in programma…

CON ITALO E’ UN’ESTATE DA RE


ITALOBUS ACCOMPAGNA I VIAGGIATORI A CASERTA PER GODERSI GRANDI SERATE DI MUSICA LIRICA E SINFONICA NELLA SUGGESTIVA CORNICE DELLA REGGIA PREZZI SCONTATI PER TUTTI I VIAGGIATORI CHE SI RECANO IN UNA DELLE NUMEROSE METE CAMPANE CON ITALO E ITALOBUS Roma, 20 agosto 2019. Italo sposa un’altra grande iniziativa culturale che si svolgerà in Campania: la…

Avianca Brasil uscirà da Star Alliance 


Il network di Star Alliance nella regione rimane competitivo Francoforte – 20 agosto 2019: la compagnia aerea brasiliana Ocean Air Linhas Aéreas S/A (ex Avianca Brasil) con sede a San Paolo lascerà formalmente Star Alliance il 1 settembre 2019. Da diversi mesi, infatti, il vettore era in amministrazione controllata e l’Agenzia Nazionale per l’Aviazione Civile…

Norwegian rimuove tutti i voli da Madrid da aprile 2020?


I voli da Madrid da aprile 2020 della Norwegian sono stati tutti rimossi, eccetto il collegamento su New York  Lo scrive Sicilia in Volo, che in un analisi effettuata ieri a seguito della pubblicazione da parte nostra di un lancio di stampa. Se questo sarà confermato sarà una chiara evidenza che il futuro per la compagnia norvegese non è proprio roseo. Già qualche giorno fa la compagnia aerea aveva tagliato molti voli dall’Irlanda verso gli USA.

Delta riapre voli diretti su Manchester e Londra Gatwick


Nel 2020 la #Delta riaprirà due aeroporti già serviti nel passato con due rotte dirette da #Boston. Si tratta dei collegamenti per Londra Gatwick e Manchester. Tutte e due operate con Boeing 757 dal 21 maggio. I servizi aerei su Londra Gatwick erano operati fino all’aprile 2012 con voli diretti su Atlanta. Invece per Manchester i voli diretti cessarono nel maggio 2017 con i voli per New York JFK. #LondraGatwick #NewYorkJFK…

IndiGo sceglie Aviareps come GSA in 6 paesi, c’è anche l’Italia


IndiGo sceglie Aviareps come GSA in 6 paesi europei, c’è anche l’Italia. Oltre al nostro paese l’accordo include anche: Germania, Svezia, Francia, Austria e Danimarca. Aviareps si occuperà di tutta l’attività commerciale di promozione dei prodotti della compagnia aerea indiana. La società già rappresenta il vettore in Myanmar, Malesia e Thailandia.    

Avianca Brasil esce da Star Alliance


La compagnia aerea brasiliana Ocean Air Linhas Aéreas S / A, con sede a San Paolo e precedentemente in affari come Avianca Brasil, lascerà formalmente Star Alliance con effetto dal 1 ° settembre 2019. Star Alliance mantiene una rete competitiva nella regione. Il ritiro di Ocean Air fa seguito a diversi mesi di protezione in…