Tecnam si congratula per la partnership tra Bartolini Air e Ryanair


La scuola di volo internazionale Bartolini Air con sede in Polonia Bartolini Air e la compagnia aerea europea, Ryanair, hanno stretto una nuova partnership per offrire un programma di addestramento piloti completo.

Questa nuova partnership di addestramento è un traguardo straordinario per Bartolini Air, secondo un altro dei loro partner, il produttore italiano di aeromobili Tecnam, la cui vasta gamma di modelli costituisce la flotta di Bartolini Air. Attualmente ci sono tredici aerei Tecnam, tra cui tre velivoli monomotore P2002JF a bassa ala, sei velivoli monomotore P2008JC ad alta potenza, tre velivoli bimotore P2006T e un monomotore P2010 ad alta ala. Tutti sono dotati di cruscotti avionici digitali Garmin con avionica di ultima tecnologia. L’alta qualità e i bassi costi operativi della flotta Tecnam sono stati molto probabilmente un fattore che ha contribuito al successo di Bartolini Air.

Paolo Pascale, CEO di Tecnam, ritiene che Bartolini Air sia la scelta perfetta per questo programma. “Non solo hanno un’impressionante esperienza nell’addestramento di piloti di alto livello ai più alti standard”, afferma, “ma hanno anche la flotta di aeromobili ideale per garantire che i loro futuri piloti siano addestrati sul miglior velivolo possibile. La nostra partnership con Bartolini Air ha avuto molto successo sin dall’inizio e siamo fiduciosi che continuerà a crescere in futuro. Noi di Tecnam ci congratuliamo con loro per questo grande risultato. ”

Walter Da Costa, direttore vendite e marketing globale di Tecnam, ha dichiarato: “La professionalità dimostrata da Bartolini Air, così come il loro impegno nel fornire un livello di servizio eccezionale, li ha fatti riconoscere da Ryanair, la principale compagnia aerea europea. Questo è davvero un onore. ”

Bartłomiej Walas, fondatore e presidente di Bartolini Air, ha dichiarato: “Abbiamo addestrato oltre 1500 piloti da 56 paesi e molti di loro stanno già lavorando a Ryanair, il più grande gruppo aereo europeo. Nell’ambito del programma mentorato di Ryanair, i nostri piloti apprendisti saranno istruiti dagli istruttori di Bartolini utilizzando Ryanair SOPS. I partecipanti al programma si alleneranno su una flotta di moderni aeromobili Tecnam monomotore e bimotore, simulatori e in un ambiente professionale che li preparerà per una carriera entusiasmante e appagante con la nostra compagnia aerea partner, Ryanair. Non vediamo l’ora di lavorare con Ryanair e Tecnam per molti anni a venire. ”

 

L’applicazione online per il Ryanair – Bartolini Air Training Program è ora aperta. Per ulteriori informazioni e per applicare, visitare: https://training.bartoliniair.com/en/home

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.