Ryanair aprirà anche la Colonia – Tbilisi. La compagnia aerea irlandese nuovo driver per il turismo verso la Georgia

il

La Georgia ha aperto a Ryanair dopo che le recenti tensioni con la Russia ed il suo mercato turistico hanno comportato una riduzione dei numeri. Il divieto messo in atto dalla Russia verso la Georgia pesa per il 20% sui volumi degli arrivi nel paese caucasico.

A Skift il nr. 2 di ryanair ha detto “queste quattro nuove rotte promuoveranno ulteriormente il turismo georgiano e consegneranno oltre 170.000 clienti ogni anno da / verso due paesi europei verso una delle destinazioni turistiche in più rapida crescita in Europa”, ha dichiarato David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair. “Non vediamo l’ora di sviluppare una nuova crescita del traffico georgiano, nuove rotte e posti di lavoro nei prossimi anni.”

“Il recente divieto del turismo russo avrebbe avuto un impatto negativo sull’industria del turismo georgiana, ma secondo le ultime statistiche stiamo ancora registrando un aumento del totale dei visitatori internazionali”, ha affermato Mida Sidamonidze – head del Georgian Tourism Network. “Ryanair aggiungerà sicuramente più valore e volume al settore turistico della Georgia, attirando visitatori da molti paesi diversi e aumentando la consapevolezza del nostro paese come destinazione di viaggio emergente”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.