SAS cerca squadre giovanili per il programma di scambi nella nuova campagna olimpica

il

SAS sta iniziando la sua campagna Future Olympians oggi in Danimarca, Norvegia e Svezia. La campagna ha lo scopo di trovare tre squadre giovanili scandinave per un programma di scambio che li porterà in Giappone per incontrare gli atleti locali nel basket, atletica leggera e karate in vista delle Olimpiadi estive di Tokyo nel 2020.

La campagna fa parte della collaborazione di SAS con i tre comitati olimpici scandinavi DIF, NIF e SOK. *

“Incontrare, scambiare esperienze e condividere valori rende il mondo migliore ed è reso possibile da viaggi e voli. SAS condivide l’idea che l’amicizia transfrontaliera sia una forza positiva con i valori olimpici. La campagna mostra chiaramente i valori creati quando ci incontriamo in contesti diversi, non ultimo attraverso uno sport comune. Lo scambio tra giovani scandinavi e giapponesi lo simboleggia in modo eccellente “, afferma Annelie Nässén, EVP Global Sales & Marketing, SAS.

Le tre squadre scandinave che sono state scelte per partecipare allo scambio verranno informate in ottobre. Una giuria sceglierà tra le squadre che si sono iscritte alla pagina della campagna prima del 1 ° ottobre 2019 (Flysas.com/futureolympians).

La campagna consiste in film trasmessi in TV, social media e landing page sul Web. Il lancio della campagna Future Olympians è la prima di numerose attività pianificate in vista delle Olimpiadi estive di Tokyo nel 2020 e delle Olimpiadi invernali di Pechino nel 2022.

SAS sta entrando in una partnership transfrontaliera unica con i tre comitati olimpici scandinavi ed è un partner principale dei comitati olimpici scandinavi nel periodo precedente e durante le Olimpiadi estive di Tokyo nel 2020 e le Olimpiadi invernali di Pechino nel 2022. Con l’iniziativa, SAS mira a sostenere le squadre olimpiche in Danimarca, Norvegia e Svezia nel loro viaggio verso i Giochi olimpici.

* DIF – Danmarks Idrætsforbund (Comitato olimpico nazionale e Confederazione sportiva della Danimarca), NIF – Norges Idrettsforbund o Olympiske og Paralympiske Komité (Comitato olimpico e paralimpico norvegese e Confederazione sportiva), e SOK – Sveriges Olympiska Kommitté (Comitato olimpico svedese)

Pagina della campagna su Internet:
Flysas.com/futureolympians
Sas.no/futureolympians
Sas.se/futureolympians
Sas.dk/futureolympians

Fatti sulla campagna
SAS, in collaborazione con i comitati olimpici, ha scelto atletica, basket e karate come sport per la campagna. Si tratta di sport che si trovano in tutto il mondo e che formano una buona sezione degli innumerevoli sport rappresentati alle Olimpiadi estive.

Atleti locali entusiasti
Le squadre di Norvegia, Svezia e Danimarca si alleneranno insieme con i giovani giapponesi locali delle tre squadre, che sono tutte di Tokyo. Queste squadre sono state selezionate attraverso la collaborazione olimpica e sono felici di essere visitate dagli atleti scandinavi.

Squadre ospitanti in Giappone
Nichidai Tsurugaoka karate, karate Tokai Sugao atletica leggera, atletica leggera Tokai Sugao basket, basket

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.