Brussels Airlines sposta i voli da Toronto per Bruxelles su Montreal dall’estate 2020


Brussels Airlines to launch flights to Montreal in 2020

Brussels Airlines lancerà voli per Montreal nel 2020

Cinque voli settimanali di Brussels Airlines da Bruxelles a Montreal dal 29 marzo 2020
Brussels Airlines chiude il servizio stagionale di Toronto
Washington sarà offerto tutto l’anno a partire da febbraio
Bruxelles, 4 settembre 2019 – A partire da fine marzo 2020, Brussels Airlines, la compagnia aerea di bandiera belga lancerà voli stagionali per Montreal, vale a dire nella stagione estiva (da fine marzo a fine ottobre), la compagnia offrirà 5 voli settimanali tra Bruxelles Aeroporto e aeroporto internazionale Montréal – Pierre Elliott Trudeau. Con la capacità aerea rimanente in inverno, Brussels Airlines aumenterà anche la sua offerta su Washington, che diventerà un servizio tutto l’anno a partire dal 20 febbraio, mentre oggi questa è solo una destinazione estiva.

Montreal, essendo il mercato più importante del Canada fuori dal Belgio e con una forte domanda di collegamenti da e per l’Africa subsahariana attraverso Bruxelles, Brussels Airlines ha deciso di lanciare voli per Montreal, la seconda città più popolosa del Canada.
“Montreal è un vero valore aggiunto per la rete Brussels Airlines. È un mercato forte fuori dal Belgio, con oltre 75.000 potenziali viaggiatori all’anno. Montreal è molto importante sia per i viaggiatori d’affari che di piacere e la destinazione è attraente e può essere facilmente stimolata sia per i viaggi individuali che di gruppo. Non vediamo l’ora di aggiungere Montreal al nostro network “.

Frederic Dechamps, Direttore senior Vendite Belgio – Brussels Airlines, Gruppo Lufthansa

I voli partono dall’aeroporto di Bruxelles al mattino e ritornano a Bruxelles al mattino presto, consentendo comodi collegamenti da e per molte destinazioni europee e le 17 destinazioni africane di Brussels Airlines.

Esperienza a bordo

La nuova rotta Bruxelles – Montreal sarà operata con un aereo Airbus A330-300, che include il nuovissimo boutique hotel di Brussels Airlines nel servizio sky nella sua nuovissima Business Class, Premium Economy ed Economy Class. I passeggeri possono provare l’ospitalità belga e un’esperienza culinaria premium a bordo. Un menu creato ogni anno da un diverso chef stellato belga è disponibile per il divertimento dei passeggeri della Business Class. Tutti gli ospiti hanno anche la scelta di otto famose birre belghe, nonché vini belgi, caffè e cioccolatini belgi premium.
La nuova Premium Economy Class di Brussels Airlines offre ai passeggeri a lungo raggio un’esperienza tranquilla, rilassata e confortevole con un ampio spazio per le gambe fino a 96 cm. Le sedute sono inoltre dotate di poggiatesta più grandi e di un ampio reclinabile a 40 ° che consente un sonno rilassante. Inoltre, ogni sedile è dotato di una propria presa di alimentazione USB per rimanere produttivo durante il volo.
I biglietti possono essere prenotati su brusselsairlines.com, sulla biglietteria di Brussels Airlines o sulle agenzie di viaggio.
Programma estate 2020 (29 marzo 2020 – 24 ottobre 2020) in ora locale

Story image


 

L’ultimo volo di Brussels Airlines per Toronto decollerà il prossimo 7 gennaio 2020. Ai passeggeri già prenotati sui voli dopo tale data verranno offerte soluzioni di viaggio alternative.
Con la capacità rimanente nella stagione invernale (da fine ottobre a fine marzo), Brussels Airlines è in grado di aumentare il suo servizio di Washington verso una destinazione servita tutto l’anno, rispondendo in questo modo alla forte domanda di voli tra le destinazioni africane di Brussels Airlines e Washington. In estate (da fine marzo a fine ottobre) il servizio sarà offerto ogni giorno, in inverno 4 volte a settimana.

A proposito di Montreal

Montréal è la città più grande della provincia canadese del Québec. Situato su un’isola nel fiume San Lorenzo e intitolato al Monte Royal, la collina a tre punte nel suo cuore, Montreal è stata nominata capitale culturale del Canada da Monocle Magazine. Montréal è una città frenetica ed esaltante che comprende quartieri che vanno dal ciottolato coloniale francese Vieux-Montréal – con al centro la Basilica di Notre-Dame in stile neogotico – al Mile-End alla moda e rilassato.
Le numerose comunità culturali di Montreal gli hanno dato una cultura locale distinta. Ogni estate vede l’arrivo di numerosi festival in città. Il più grande festival della città è il Montreal International Jazz Festival, che è il più grande festival jazz del mondo. Altri festival popolari includono Just for Laughs (il più grande festival comico del mondo) e il Montreal World Film Festival. Montreal ospita anche il famoso Cirque du Soleil, che si esibisce in un meraviglioso complesso di tende sull’acqua. I punti salienti della città includono il Musée des Beaux-Arts di Montreal, che presenta opere di pesi massimi europei, nonché la squisita arte canadese, il mercato Atwater e i Luoghi d’Arme, una piazza aperta incorniciata da alcuni dei migliori edifici della Vecchia Montréal , tra cui la sua banca più antica, il suo primo grattacielo e la Basilique Notre-Dame.

Panoramica della rete North Atlantic di Brussels Airlines:

Story image

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.