SAS annuncia una nuova rotta per Los Angeles da Copenaghen. Chiude la Stoccolma – Los Angeles

il

SAS aprirà una rotta  tutto l’anno per Los Angeles da Copenaghen. Il primo volo sarà da gennaio 2020. A grande richiesta da parte dei viaggiatori di piacere in Danimarca, SAS offre un orario più attraente con voli giornalieri e sarà la novità per il prossimo inizio anno.

La grande richiesta da parte dei clienti in Danimarca e Nord Europa e un operativo che paritrà con  sei  partenze alla settimana e poi diventerà giornaliera. Questo è stato uno dei fattori decisivi alla base dell’apertura della rotta da Copenaghen. Il volo sarà con partenze giornaliere dall’aeroporto di Copenaghen a partire da marzo.

“Aprendo una rotta per tutto l’anno per Los Angeles da Copenaghen, stiamo aumentando la disponibilità e consentendone la crescita. L’orario è interessante e grazie alle economie di scala che possiamo raggiungere nell’utilizzare pienamente la nostra flotta, siamo in grado di fornire un servizio giornaliero dall’aeroporto di Copenaghen “, afferma Karl Sandlund EVP Commercial, SAS.

Ad oggi, SAS ha operato la rotta da Stoccolma per Los Angeles, ma ora ha deciso di spostare i voli in partenza dalla capitale svedese a quella danese dal nuovo anno.

“Los Angeles è una delle rotte intercontinentali più richieste da Copenaghen e una collegamento importante in particolare per i nostri clienti del tempo libero, desiderosi di visitare la costa occidentale americana. Valutiamo continuamente la nostra offerta al fine di ottimizzare la nostra rete per i nostri viaggiatori “, afferma Karl Sandlund.

I voli da Copenaghen a Los Angeles sono già prenotabili. Il primo volo partirà il 13 gennaio 2020.
I passeggeri con biglietti già acquistati da Stoccolma a Los Angeles, saranno riprenotati da Copenaghen.

Il nuovo orario a partire dal 13 gennaio:

Il volo SK931 parte dalle 09:35 di CPH e arriva a Los Angeles alle 12:15 dello stesso giorno.
Il volo SK932 parte da Los Angeles alle 14:00 e arriva in CPH 10:10 il giorno dopo.

A partire dal 31 marzo ci saranno partenze giornaliere da Copenaghen.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.