Two sunny cities – one break

il

Grazie alla presenza di quasi 1000 start-up, la città di Tel Aviv è la “capitale tecnologica” di Israele. Proprio qui si terrà uno dei più importanti festival dedicati all’innovazione e al mondo digitale, il DLD Tel Aviv Innovation Festival, in programma dal 16 al 19 settembre 2019.

Arriveranno in città migliaia di professionisti e imprenditori del mondo hi-tech, pronti a scambiarsi idee, consigli e obiettivi, cercando al tempo stesso nuovi investitori per i loro progetti più ambiziosi. L’intera rassegna si basa su diversi appuntamenti (ai quali prendono parte ogni anno esponenti di grandi multinazionali) che trattano, attraverso le esperienze dirette dei protagonisti del settore, di innovazione, digital media, scienza e cultura.

I numeri di quest’anno includono 110 delegazioni da tutto il mondo, oltre 4.000 partecipanti e più di 100 start-up pronte a mettersi in mostra davanti a una platea potenzialmente senza confini.

Il momento più importante del DLD si avrà i giorni 18 e 19 settembre, quando si terrà la DLD Digital Conference presso l’Hatachana Compound. Questo evento, la punta di diamante del vasto calendario dedicato al mondo delle imprese digitali, metterà in diretto contatto imprese e investitori e creerà, per un weekend, uno dei più grandi e variegati incubatori di tecnologie al mondo. L’applicazione del futuro o la prossima svolta nelle bio-tecnologie potrebbero prendere forma proprio qui a Tel Aviv, tra i numerosi appuntamenti del DLD.

Tra le grandi imprese che parteciperanno quest’anno, sia in veste di oratori che di osservatori, troviamo Alibaba, Amazon, Cisco, Facebook, Google, IKEA, Intel, Microsoft, Nasdaq, Nissan, PepsiCo, World Economic Forum e tanti ospiti di livello internazionale.

Il programma completo e altre informazioni sul DLD Tel Aviv Innovation Festival sono disponibili al sito web: www.dldtelaviv.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.