Con il documento che si può leggere a questo link: https://enac.portaleamministrazionetrasparente.it/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/192621228410O__ORyanair-+diritti+di+traffico+IT-Armenia.pdf ENAC ha autorizzato la Ryanair DAC a volare fino a quattro volte alla settimana dall’Italia verso l’Armenia nel corso della stagione IATA 2019/20. Non sono indicati i punti obbligatori di partenza e arrivo, come pure rotte definite.
Giorno: 20 settembre 2019
Austrian Airlines : vola a Tokyo da 529€ andata e ritorno
Un’offerta affascinante: Tokyo Tokyo andata e ritorno Trovi le sue nuove città preferite con Austrian Conoscere una città è come innamorarsi: eccitante e meraviglioso! Viaggi con noi verso città seducenti in tutto il mondo. Sentirà ancora più farfalle nello stomaco: Brindiamo alle destinazioni da sogno! Bevande e snack gratuiti a bordo Un flirt straniero: Cerca…
Corsair e French Bee si litigano su New York dopo l’addio di XL Airways FR
La chiusura oramai certa di XL Airways France ha immediatamente visto qualcun’altro mettere le mani su asset importanti, vedi New York – Parigi. Corsair aprirà un volo pentasettimanale dal 10 giugno 2020 tra Parigi Orly e New York EWR con 5 voli alla settimana, diventerà giornaliero sempre con A330 dal 23 giugno. Lo stesso giorno anche French Bee dallo stesso aeroporto volerà non stop ogni giorno verso New York Newark con A350/900.
Atitech : Evelop! A330 arriva per riparazioni
Questo A330-300 EC-MII della Evelop è arrivato a Napoli presso Atitech per una riparazione alla fusoliera.
Un lancio di paracadutismo in 3D sui cieli di Firenze
Al via oggi l’esperienza gratuita aperta a tutti presso l’area arrivi dell’aeroporto di Firenze. Firenze, 20 settembre – Volare sopra la culla del Rinascimento ammirando da un’insolita prospettiva la cupola del Brunelleschi, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e i tratti di una città unica e nota in tutto il mondo per le proprie bellezze…
Roma e Napoli vedono il A340-300 del Governo Tedesco
Eccole le foto dell’A340-300 del Governo Tedesco che ieri è arrivato a Roma e stamani a Napoli. Grazie ai romaspotters per la prima foto e Marco Macca per la seconda.
Air France ed easyjet si sfilano dall’interesse sugli assets di Aigle Azur
Marcia indietro da parte di Air France ed easyjet su quelli che erano gli asset di Aigle Azur, la compagnia aerea francese che ha cessato i voli qualche tempo fa. A suo tempo, prima della chiusura e qualche tempo dopo si erano dimostrate interessate in particolare agli slots. Probabilmente a questo punto aspetteranno che questi vengano restituiti e che ci sia una riassegnazione in base alle richieste future al COHOR.
Air Canada si prende dalla AC Rouge il Montreal – Nizza. Opportunità per il ponente ligure più vicino al Canada
Air Canada opererà nell’estate 2020 il servizio stagionale Montreal – Nizza che fino ad ora è stato operato dalla divisione leisure Air Canada Rouge. Il primo volo sarà il 8 maggio 2020 con frequenza trisettimanae il lunedì/sabato e domenica fino al 1/6/2020. Poi passa a quattro volte alla settimana con l’aggiunta del volo del mercoledì. Quindi viene aggiunto un volo il giovedì dal 2…
Il Boeing MQ-25 Unmanned Aerial Refueler completa il suo primo test flight
Il test di successo avvicina il primo unmanned aerial refueler operativo della Marina americana all’ingresso in flotta ST. LOUIS, 20 settembre, 2019 – Boeing e la Marina americana hanno completato con successo il primo test flight del MQ-25™ unmanned aerial refueler. Il test asset MQ-25, denominato T1, ha completato il volo autonomo di due…
Rugby World Cup 2019TM, Emirates lancia una campagna per il fair play in volo. Testimonial d’eccezione: l’arbitro Nigel Owens
Il celebre direttore di gara, protagonista di una serie di brevi videoclip, sanziona i casi di scarso “fair play” durante il volo. Emirates lancia la sua nuova campagna oggi, in occasione dell’inizio del mondiale di rugby in Giappone DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 20 settembre 2019 – Emirates, Official Worldwide Partner della Rugby World Cup…
XL Airways France blocca le vendite. Non ha voli sull’Italia
Dalla giornata di ieri la XL Airways France ha cessato le vendite e potrebbe sospendere le operazioni nei prossimi giorni. La compagnia aerea francese non ha voli diretti con l’Italia. Tutti gli aggiornamenti a questo link: https://www.xl.com/us/actualités
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.