SAS sta continuando a rafforzare la sua offerta stagionale e lancerà 14 nuove rotte dirette e 5 destinazioni totalmente nuove dalla Scandinavia nell’estate 2020 – Bari, Rodi, Tivat, Zara e Valencia. I biglietti per le novita´ estive sono disponibili da oggi.
Per l’estate 2020, SAS offre nuove rotte e destinazioni dirette, oltre ad aumentare la frequenza dei voli verso alcune delle destinazioni più popolari in Europa meridionale, nel Mediterraneo.
“È bello vedere così tante persone che scelgono di viaggiare con SAS durante le vacanze estive. Sviluppiamo costantemente la nostra offerta in linea con ciò che i nostri passeggeri chiedono. Sono orgoglioso di poter presentare un’offerta valida per la prossima estate con destinazioni stagionali attraenti per i nostri passeggeri “, afferma Karl Sandlund, EVP Commercial, SAS.
Le eccitanti aggiunte estive di Copenaghen sono Bari in Italia, Tivat in Montenegro e Zara in Croazia – tutte e tre queste gemme per le vacanze che si trovano nell’Adriatico – l’ideale per chi ama il mare ed i pittoreschi dintorni storici. Una quarta nuova destinazione dalla capitale danese è la classica località di villeggiatura di Rodi in Grecia.
Allo stesso tempo, la Spagna continua ad attirare i vacanzieri dalla Scandinavia, quindi SAS sta iniziando una rotta diretta da Oslo a Valencia. Anche l’interesse per la Spagna continua a crescere in Danimarca e Aarhus e SAS sta aumentando il numero di voli per Malaga, Palma di Maiorca e Alicante.
Da Stoccolma, SAS sta aumentando la sua frequenza di voli e sta estendendo la sua stagione a Beirut, in risposta alla domanda dei numerosi passeggeri che hanno scoperto la città o che hanno una simpatia con la regione. Anche l’operativo per il Lussemburgo in partenza da Arlanda si sta espandendo con più partenze, rendendolo ora una destinazione servita tutto l’anno.
La rotta da Oslo per Kiev, in Ucraina, introdotta per l’autunno 2019, proseguirà anche durante il periodo estivo, rendendolo un servizio aereo annuale. Anche i collegamenti verso l´est dalla Danimarca stanno aumentando e da Copenaghen per San Pietroburgo essi verranno riattivati.
Molte delle nuove rotte saranno servite da Airbus 320neo, l’aereo più efficiente dal punto di vista dei consumi sul mercato.
“Lavoriamo costantemente sulla nostra offerta, in modo che più persone possano viaggiare con noi, ma con un impatto minore sul clima. I nuovi aeromobili con un consumo di carburante inferiore, gli investimenti in biocarburanti e il nostro sistema di compensazione del biossido di carbonio per i viaggi effettuati dai nostri frequent flyer Eurobonus, sono solo alcuni esempi dei nostri ambiziosi piani di conversione in viaggi più sostenibili “, afferma Karl Sandlund.
Incrementi estivi SAS – nuove destinazioni e rotte dirette:
Da Stoccolma:
stagionalita´aumentata su Beirut, in Libano.
Lussemburgo e´ ora annuale.
Da Copenaghen:
Bari in Italia, Rodi in Grecia, Tivat in Montenegro, Zara in Croazia.
Da Aarhus:
SAS sta lanciando nuove rotte per Alicante in Spagna e Chania nell´isola di Creta in Grecia, espandendo anche la sua offerta a Malaga e Palma di Maiorca in Spagna.
Da Oslo:
Valencia in Spagna.
Il volo Oslo a Kiev e´stato promosso ad annuale.
Nuova rotta da Bergen per Barcellona
Nuovo collegamento da Haugesund a Copenaghen.
