RYANAIR LANCIA TARIFFE SALVATAGGIO PER I VOLI CANCELLATI DA EASYJET  SULLE TRATTE DA MILANO E BERLINO PER TALLIN 

il

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (30 settembre) delle speciali tariffe di salvataggio a partire da 14,99 Euro (da Milano Bergamo) e 9,99 Euro (da Berlino Schönefeld), dedicate a tutti i passeggeri interessati dalla cancellazione dei voli con destinazione Tallin, operati dalla compagnia easyJet sulle rotte da Milano e Berlino.

I clienti Ryanair da Milano e Berlino, potranno volare da e per Tallinn, con tariffe estremamente vantaggiose, contando sempre sul servizio sicuro e puntuale di Ryanair.

Queste tariffe di salvataggio, sono già disponibili sul sito Ryanair.com: sono valide per viaggiare fino alla fine di novembre per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di mercoledi (2 ottobre).

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

 “I clienti Ryanair potranno continuare a beneficiare delle tariffe più basse e del servizio affidabile da e per Tallin. Abbiamo però deciso di lanciare delle tariffe di salvataggio in aiuto ai viaggiatori interessati dalla cancellazione annunciata dalla compagnia easyJet  dei suoi collegamenti sulle tratte Milano – Tallin e Berlino – Tallin. 

I clienti potranno volare sulle tratte Milano/Berlino e Tallin, con tariffe a partire da soli 9.99 euro, fino a fine Novembre. Le tariffe sono già disponibli esclusivamente sul sito Ryanair.com, fino alla mezzanotte di mercoledi (2 ottobre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per non perdere questa opportunità.” 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.