Tentare di coprire gli spazi Il prima possibile. Questo e’ l’imperativo di Lufthansa Group che su Lubiana immediatamente risponde alla scomparsa pochi giorni fa del vettore sloveno Adria Airways.
Dopo aver annunciato il nuovo volo Brussels Airlines da e per Lubiana originante da Bruxelles dal 4 novembre. Viene anticipato da Swiss il 16 ottobre con un volo al giorno da Zurigo. Parte con Helvetic EMB190 su base pentasettimanale e poi passa a giornaliero con A220-300 dal 27 ottobre.
Lufthansa inserisce un bigiornaliero sulla Lubiana – Francoforte con CRJ900. Quindi un volo giornaliero da Monaco per Lubiana con CRJ900 dal 1 novembre 2019.
Quindi nel giro di un mese ci saranno cinque voli al giorno che da Lubiana collegheranno i quattro dei cinque hub europei del gruppo aeronautico tedesco. Praticamente tutte le destinazioni europee ed extra europee potranno essere raggiunte.
