I quattro voli settimanali accordati alla Ryanair da parte di ENAC per il bilaterale tra Italia ed Armenia saranno utilizzati per operare i collegamenti Yerevan – Bergamo e Yerevan – Roma Ciampino, entrambi bisettimanali.
Ryanair ha emesso un comunicato stampa in merito dando come data di inizio il 14 gennaio 2020.
Ryanair opererà anche nell’estate 2020 da Yerevan su Berlino SXF e Memmingen su Gyumri. Anche questi voli saranno bisettimanali.
David O’Brien di Ryanair ha dichiarato:
“Siamo lieti di annunciare che le tariffe basse di Ryanair sono arrivate a Yerevan e Gyumri, i nostri nuovi aeroporti e i primi aeroporti in Armenia. Queste quattro nuove rotte promuoveranno ulteriormente il turismo armeno e permetteranno ogni anno che oltre 130.000 clientiviaggeranno da / verso due paesi europei verso una delle destinazioni turistiche in più rapida crescita in Europa. Non vediamo l’ora di sviluppare questa nuova crescita del traffico armeno, nuove rotte e posti di lavoro nei prossimi anni.
Per festeggiare, stiamo rilasciando posti in vendita sulla nostra rete a partire da soli € 29,99 per i viaggi fino a maggio 2020, che sono disponibili per la prenotazione fino a mezzanotte di venerdì (18 ottobre). Dal momento che queste incredibili tariffe basse verranno registrate rapidamente, i clienti devono accedere a http://www.ryanair.com ed evitare di perdersi ”.
