SAS diventa partner principale del Comitato Paralimpico svedese prima delle Paralimpiadi di Tokyo 2020

il

SAS ha firmato oggi un accordo con il Comitato paralimpico svedese (SPK) in merito a una partnership in vista dei prossimi Giochi Paralimpici di Tokyo nell’agosto 2020. La partnership significherà che il team Paralympic volerà in Giappone con SAS e che SPK, insieme a SAS, sarà uno dei padroni di casa della “Casa della Scandinavia”, un luogo di incontro per rappresentanti, media e ambasciatori scandinavi durante i Giochi Olimpici e Paralimpici.

L’iniziativa significa che SAS supporterà il team paralimpico in Svezia nel loro viaggio verso i Giochi paralimpici.

“The Paralympic Games è uno dei molti modi in cui SAS può potenziare la voce scandinava a casa e in tutto il mondo. Valori come il rispetto per l’individuo e l’amicizia attraverso i confini sono forti in Scandinavia e qualcosa di condiviso da SAS. Le riunioni transfrontaliere creano le condizioni per lo sviluppo sostenibile nella società. Incontrare, scambiare esperienze e condividere valori rende il mondo migliore, qualcosa che viaggia e l’aviazione rende possibile “, afferma Karl Sandlund, EVP e Chief Commercial Officer.

L’accordo con il Comitato paralimpico svedese significa che SAS è ora partner olimpico e paralimpico in Svezia, Norvegia e Danimarca.

“Riteniamo che la partnership tra SAS e i comitati paralimpici scandinavi stia aprendo nuove strade, dando esempi per il futuro. In quanto “Orgoglioso portatore di atleti paralimpici scandinavi”, SAS sta chiaramente mettendo in mostra le prestazioni della squadra paralimpica svedese e gli stessi giochi paralimpici. La partnership con SAS offre al team l’opportunità di beneficiare della migliore esperienza di viaggio possibile a Tokyo “, afferma Johan Strid, segretario generale del Comitato paralimpico svedese.

SAS è già in una partnership unica e transfrontaliera con i tre comitati olimpici scandinavi (DIF, NIF e SOK) * ed è il partner principale dei comitati olimpici scandinavi prima e durante le Olimpiadi estive di Tokyo 2020 e le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.