Vueling inaugura 5 nuove rotte per la stagione invernale 2019-2020 e aumenta la capacità del 56%.
Più di 430.000 posti per vivere gli eventi europei più indimenticabili della stagione.
Da fine ottobre 2019 a marzo 2020, Vueling porta a 12 le rotte in partenza da Firenze e aumenta la capacità dei collegamenti, offrendo la possibilità di regalarsi un inverno diverso dal solito. I passeggeri in partenza possono infatti approfittare della ricca stagione invernale e volare alla scoperta di alcuni eventi invernali davvero unici.
|
|
Monaco, tra le nuove rotte, non è solo Mercatini di Natale ma anche tanto divertimento. Il Tollwood Winter Festival, in programma dal 26 novembre al 31 dicembre, è un appuntamento unico che si svolge nella città due volte l’anno: un’opportunità originale per lasciarsi travolgere dallo spirito tedesco e assistere a spettacoli di varia natura. Cabaret, musica, arte: ogni giorno sono in programma appuntamenti imperdibili, capaci di regalare un inverno alternativo e qualche giorno all’insegna del divertimento. Vueling opera la rotta Firenze- Monaco fino a 5 volte alla settimana con circa 27.000 posti disponibili.
|
|
|
A dicembre Bilbao si veste a festa in occasione dell’attesissima celebrazione di San Tomas, che si tiene ogni anno il 21 dicembre. Un grande evento che vede, stagione dopo stagione, la Plaza Nueva trasformarsi completamente per accogliere più di 300.000 visitatori. Un giorno speciale per approfittare della ricca offerta Vueling, unica compagnia che collega con volo diretto Firenze con Bilbao. 2 frequenze settimanali e oltre 11.000 posti offerti per la nuova rotta dello scalo fiorentino che regala la possibilità di partecipare ad un mercato agricolo prima e una festa di musica e danza alla sera.
|