Per la prossima stagione invernale Vueling offre 21 collegamenti da Fiumicino con circa 1.2 milioni di posti disponibili,
per raggiungere più facilmente le principali destinazioni in Europa
La stagione invernale 2019-20 di Vueling vede Roma Fiumicino sempre più connessa con le capitali europee più gettonate: 21 rotte e circa 1.2 milioni di posti offerti per raggiungere alcune destinazioni strategiche che diventano le tappe imperdibili per il prossimo inverno.
Con più di 20.000 posti disponibili, Madrid è raggiungibile da Fiumicino 3 volte a settimana e regala la possibilità di cogliere il meglio dello spirito spagnolo: mix di cultura e di divertimento, ideale per chi viaggia in compagnia dei più piccoli. La capitale europea è ricca di attrazioni culturali che incantano turisti adulti e di parchi a tema che divertono i più piccoli.
Anche Parigi – la capitale del romanticismo e dell’arte gotica – è raggiungibile con oltre 250.000 posti offerti grazie alle rotte operate sugli aeroporti di Charles de Gaulle e Orly, 6 volte al giorno. La tradizionale passeggiata, mano nella mano, sul Canal Sain-Martin è solo l’inizio di una romantica fuga che conduce alla visita del Museo della Vita Romantica – ai piedi della collina di Montmartre – dedicato alla scrittrice George Sand e alla sua storia d’amore con Chopin.
Lo sfarzo e la ricchezza dell’impero austro-ungarico hanno plasmato il volto di Vienna, la capitale austriaca che molti oggi ricordano soprattutto per la celebre storia della principessa Sissi. Tra le incantevoli strade principali e i maestosi palazzi, chi ama viaggiare solo, in compagnia di una mappa e dei propri sogni, può approfittare dei frequenti collegamenti Fiumicino-Vienna – con oltre 14.000 posti disponibili – (fino a 2 alla settimana) e scoprire i segreti dell’Imperatrice d’Austria.
La capita ceca è invece la destinazione invernale consigliata a chi viaggi in gruppo. Comitive di vecchia data possono riunirsi e prenotare la rotta Fiumicino-Praga per approfittare degli oltre 43.000 posti disponibili e di una frequenza al giorno. Se i mercatini di Natale sono tappa obbligatoria e certamente più nota, meno conosciuto è il Tour dei Misteri e delle Leggende Ceche: le antiche chiese, i vicoli stretti e il quartiere ebraico nascondono storie e segreti unici, meglio se ascoltati e vissuti in compagnia degli amici.