A sei anni dalla sua inaugurazione, The Chedi Andermatt continua ad arricchire il palmarès di riconoscimenti internazionali e conquista il gradino più alto del podio nella categoria Luxury Mountain Hotels della Svizzera ai World Luxury Hotel Awards 2019 tenutisi recentemente a Rovaniemi.
La premiazione elegge ogni anno le strutture di fascia alta eccellenti suddivise per nazione, regione, continente e a livello mondiale. I candidati vengono votati online da oltre 300.000 partecipanti fra viaggiatori, visitatori e professionisti del settore alberghiero sulla base di criteri che evidenziano l’eccellenza di servizio e le facilities a disposizione dei viaggiatori più esigenti
“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia il lavoro di tutto il team di The Chedi Andermatt. È grazie alla dedizione e alla passione giornaliere di ogni singolo membro dello staff che l’hotel è arrivato a essere quello che è oggi” commenta Jean-Yves Blatt, General Manager di The Chedi Andermatt.
Michael Hunter-Smith, Marketing Director World Luxury Awards, afferma: “In uno scenario dove l’offerta di strutture di fascia alta aumenta ogni giorno, è difficile identificare il vero lusso. L’alta efficienza è ormai considerata un requisito scontato, ciò che contraddistingue i vincitori della nostra competizione è la capacità di andare oltre grazie a uno staff disposto a dare sempre il massimo, anticipando le possibili richieste e offrendo un servizio su misura, per assicurarsi che ogni ospite si senta accudito in modo personalizzato.”
