The Chedi Andermatt al primo posto tra i Luxury Mountain Hotel in Svizzera

il

A sei anni dalla sua inaugurazione, The Chedi Andermatt continua ad arricchire il palmarès di riconoscimenti internazionali e conquista il gradino più alto del podio nella categoria Luxury Mountain Hotels della Svizzera ai World Luxury Hotel Awards 2019 tenutisi recentemente a Rovaniemi.

La premiazione elegge ogni anno le strutture di fascia alta eccellenti suddivise per nazione, regione, continente e a livello mondiale. I candidati vengono votati online da oltre 300.000 partecipanti fra viaggiatori, visitatori e professionisti del settore alberghiero sulla base di criteri che evidenziano l’eccellenza di servizio e le facilities a disposizione dei viaggiatori più esigenti

Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che premia il lavoro di tutto il team di The Chedi Andermatt. È grazie alla dedizione e alla passione giornaliere di ogni singolo membro dello staff che l’hotel è arrivato a essere quello che è oggi” commenta Jean-Yves Blatt, General Manager di The Chedi Andermatt.

Michael Hunter-Smith, Marketing Director World Luxury Awards, afferma: “In uno scenario dove l’offerta di strutture di fascia alta aumenta ogni giorno, è difficile identificare il vero lusso. L’alta efficienza è ormai considerata un requisito scontato, ciò che contraddistingue i vincitori della nostra competizione è la capacità di andare oltre grazie a uno staff disposto a dare sempre il massimo, anticipando le possibili richieste e offrendo un servizio su misura, per assicurarsi che ogni ospite si senta accudito in modo personalizzato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.