Norwegian : più capacità nella summer 2020 tra UK e USA


La compagnia aerea aumenta la frequenza tra Londra e le principali destinazioni statunitensi in risposta alla domanda

-Voli disponibili per prenotare oggi su Norwegian.com

Oggi la Norvegia ha annunciato aumenti di frequenza tra Londra Gatwick e le principali destinazioni statunitensi come San Francisco e Tampa in risposta alla domanda. Gli aumenti avranno effetto dal 29 marzo 2020 e dureranno per tutto il programma dell’estate 2020. Le tariffe da Gatwick negli Stati Uniti per l’estate 2020 sono disponibili a partire da £ 155 solo andata * e possono essere prenotate ora su http://www.norwegian.com

Gli aumenti di frequenza del percorso sono:

Da Londra Gatwick a San Francisco – diventa un servizio giornaliero (rispetto a x5 settimanali)

Londra Gatwick ad Austin – servizio settimanale x4 (prima del x3 settimanale)

Londra Gatwick a Denver – servizio settimanale x4 (prima del x3 settimanale)

Londra Gatwick a Tampa – servizio settimanale x3 (prima del x2 settimanale)

La compagnia aerea offrirà ora ai viaggiatori che volano attraverso l’Atlantico ancora più scelta quando scelgono le loro date di partenza offrendo oltre 75.000 posti extra su queste rotte specifiche durante il programma estivo 2020.

Matthew Wood, SVP Commercial di Norwegian, ha dichiarato: “In linea con la nostra strategia aziendale di passaggio dalla crescita alla redditività, ci stiamo assicurando di concentrarci su percorsi chiave attraverso la nostra rete dove vediamo una forte domanda. Queste regolazioni di frequenza assicurano che i nostri clienti possano avere più scelta quando scelgono i loro voli per gli Stati Uniti a tariffe che rimangono accessibili a tutti. ”

Votata come migliore compagnia aerea a basso costo Skytrax a lungo raggio, Norwegian opera una serie di voli a prezzi convenienti da Londra Gatwick verso destinazioni globali in Europa, Stati Uniti, Argentina e Brasile. La compagnia aerea offre a tutti i clienti la connessione Wi-Fi gate-to-gate gratuita e ad alta velocità sui voli in aeromobili moderni che hanno in media 3,8 anni e sono più rispettosi dell’ambiente.

Come parte delle nostre regolazioni della rete a lungo raggio, le seguenti rotte opereranno con frequenza ridotta a partire dal 29 marzo 2020, Gatwick a Buenos Aires diventerà un servizio di cinque settimane, Gatwick a Miami un servizio di sei settimane, Gatwick a Orlando un servizio di cinque settimanali e Gatwick a Rio De Janeiro un servizio settimanale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.