E’ nata #PLAY dalle ceneri di #WOWAir. Stamani c’è stata la conferenza stampa in #Islanda che ha ufficializzato il nuovo #vettore.
I colori degli aerei sono rossi ed i titoli riprenderanno quelli che sono stati i caratteri della WOW AIR. il suo CEO Arnar Már Magnusson (era in WOW come deputy CEO) ha rivelato che la #flotta sarà basata sull’#A321 da circa 200 posti. Ma all’inizio si inizierà con due #A320. La flotta dovrebbe crescere rapidamente fino a 6 aerei. Le rotte saranno sia verso est, che verso ovest. Quindi #Europa ed #USA sono nel mirino, così come nel passato. Il mercato USA sarà lanciato nell’estate quando il nuovo vettore avrà raggiunto il target dei 6 aerei. La PLAY guarda sia al trasporto passeggeri, che quello cargo.
La compagnia aerea non ha ancora un #AOC, ma lo riceverà a breve ed entro la fine del mese è previsto che vengano iniziate le vendite e quindi si conosceranno più dettagli sul network e le milestones dello sviluppo di quyesta compagnia aerea. Le attività di volo sono già previste in start up per la fine dell’anno ed i sei aerei come anticipato saranno disponibili già in estate.
1000 biglietti saranno resi disponibili gratis a chi li potrà aggiudicarsi in un modo ancora non conosciuto.
