ANA: l’aeromobile a tema STAR WARS solcherà i cieli giapponesi il prossimo dicembre

il

· Il jet della compagnia sarà dedicato al celebre personaggio #C-3PO™ e operativo in #Giappone dal 1° al 14 dicembre 2019 per festeggiare l’uscita di “#STARWARS: L’Ascesa di #Skywalker”

· I passeggeri in viaggio su questi voli riceveranno un certificato di imbarco personalizzato

7 novembre 2019 – All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese e vettore 5-Star per sette anni consecutivi, opererà con il suo C-3PO™ ANA JET una selezione di voli per Osaka/Itami e Fukuoka in partenza da Haneda dal 1° al 14 dicembre 2019. Il popolare aeromobile sarà in servizio su alcune rotte domestiche in coincidenza con l’uscita nei cinema del nono episodio della saga STAR WARS “L’Ascesa di Skywalker”. La livrea personalizzata del Boeing 777-200 è un omaggio a C-3PO™, uno dei personaggi più iconici di STAR WARS.

“L’intento di ANA è anche quello di divertire tutti i suoi passeggeri, e il C-3PO™ ANA JET ci permette di mostrare il nostro lato più giocoso”, ha detto Mitsuo Tomita, Senior Vice President di ANA. “Il nostro obiettivo è quello di rendere ogni viaggio con ANA un’esperienza memorabile, e l’aeromobile personalizzato rimarrà nella memoria dei passeggeri”.

Gli interni dell’aereo rispecchiano la livrea, con poltrone dotate di poggiatesta a tema C-3PO™. Gli assistenti di cabina indosseranno grembiuli studiati per richiamare il famoso personaggio, e le bevande saranno servite con bicchieri di carta in edizione speciale. Inoltre, a tutti i passeggeri a bordo dei voli verrà consegnato un originale certificato di imbarco C-3PO™, in ricordo dell’esperienza vissuta.

Oltre a fornire un servizio che va oltre le aspettative, ANA si impegna a far vivere ai suoi passeggeri nuove esperienze, e gli aerei con livrea personalizzata ne sono un esempio

Certificato di imbarco C-3POTM

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.