| Ryanair, la compagnia No 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (26 Novembre) una nuova straordinaria vendita all’interno della “Cyber Week” con 250.000 posti ora in vendita a partire da soli 9,99 Euro per viaggiare tra dicembre e febbraio, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di questa sera (ovvero entro le 23:59 di martedì).
Questa straordinaria vendita segna il terzo giorno di vendite della “Cyber Week” di Ryanair, che offre ai clienti 10 giorni consecutivi di fantastiche promozioni disponibili sul sito web Ryanair.com.
Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
“È il terzo giorno della nostra vendita di posti dedicati alla “Cyber Week” e le offerte sono ancora migliori, con 250.000 posti in vendita ora a partire da soli 9,99 Euro per i viaggi tra dicembre e febbraio, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di oggi (ovvero entro le 23:59 di martedì).
Abbiamo 10 giorni di straordinarie offerte sul sito web Ryanair.com, offrendo ai clienti le tariffe più basse in Europa, con risparmi ancora maggiori. Invitiamo i clienti a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per trovare le ultime offerte giornaliere, dove le tariffe più basse in Europa stanno per scendere ancora di più.
E la cosa migliore è che volare con Ryanair non è solo ottimo per risparmiare denaro ma anche emissioni di CO2! I clienti della “Cyber Week” non vedono l’ora di volare con le tariffe più basse e con la compagnia aerea più green d’Europa, con le emissioni di CO2 più basse”. |