El Al verso un volo diretto da Tel Aviv a Melbourne da metà 2020


La metà del 2020 sarà la data di lancio di nuovi voli diretti #ElAl senza scalo tra #TelAviv e #Melbourne. Lo annuncia il #TheJerusalemPost, dicendo che i voli avranno una durata di quasi 17 ore.

A #Melbourne , come a #Sydney vive una delle più importanti comuniutà ebraiche.

I voli saranno operati con i nuovissimi Boeing 787-9 #Dreamliner, Gli aerei sono comfortevoli con gli interni disegnati da #PriestmanGoode.

La Business First ha 32 posti in 1-2-1 come abreast, ogni posto è largo 21 pollici con spazi e possibilità per trascorrere un volo a lunghissimo raggio in una condizione assolutamente rilassata. Il sedile di 78 pollici è completamente orizzontale per una perfetta condizione di riposo. Ha un monitor a 16 pollici HD.

La Premium economy ha 28 posti, con 38 pollici di pitch ed un abreast di 2-3-2. I sedili sono larghi 19,4 pollici ed hanno un monitor da 13 pollici.

In economica ci sono 222 posti con abreast 3-3-3, un pitch di 30-31 pollici, una seduta larga 17, un monitor di 12 pollici con presa USB e di corrente alternata per ricaricare i propri apparati informatici.

El Al non è membro delle tre alleanze globali, ma ha accordi commerciali con Qantas. quindi c’è la possibilità di reciprocità commerciale per la rotta.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.