| Ryanair, la compagnia No 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (1 Dicembre) una straordinaria Winter Sale, con tariffe a partire da soli 9,99 Euro sulle sue nuove rotte invernali per viaggiare da ora fino a marzo.
Questa straordinaria vendita di posti segna l’ottavo giorno della “Cyber Week” di Ryanair, che offre ai clienti 10 giorni consecutivi di fantastiche promozioni sul sito web Ryanair.com.
Questi posti sulle sue nuove rotte invernali devono essere prenotati entro la mezzanotte di oggi (ovvero entro le 23:59 di domenica). I clienti sono invitati a tenere d’occhio Ryanair.com per le ultime offerte giornaliere, dove le tariffe più basse in Europa stanno per scendere ancora di più.
Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
“Abbiamo tariffe a partire da soli 9,99 Euro sulle nostre nuove rotte invernali, in modo che chiunque abbia perso le precedenti offerte del Black Friday possa ancora fare una pausa e regalarsi un viaggio conveniente verso una nuova destinazione. Questa offerta sui voli tra dicembre e marzo è disponibile solo fino alla mezzanotte di stasera.
Abbiamo 10 giorni di straordinarie offerte sul sito web Ryanair.com, offrendo ai clienti le tariffe più basse in Europa, con risparmi ancora maggiori. Invitiamo i clienti a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per trovare le ultime offerte giornaliere, dove le tariffe più basse in Europa stanno per scendere ancora di più.”
|