Swiss: Il direttore finanziario Michael Niggemann è stato nominato membro del consiglio di amministrazione del gruppo Lufthansa


Michael Niggemann

Michael Niggemann, Chief Financial Officer di #SWISS, è stato nominato nel Consiglio Direttivo del Gruppo Lufthansa, nel quale succederà a Bettina Volkens come Chief Corporate Corporate Human Resources & Legal Affairs. Assume le sue nuove funzioni all’inizio di gennaio 2020. “Sono lieto per Michael per la sua nomina al Consiglio Direttivo del Gruppo Lufthansa”, afferma Thomas Klühr, CEO di SWISS. “Gli offro i miei più sinceri ringraziamenti per tutto il suo lavoro e impegno per SWISS. Gli auguro ogni ulteriore soddisfazione personale e successo professionale e non vedo l’ora di continuare la nostra collaborazione. ”

Niggemann è entrato a far parte di SWISS come Chief Financial Officer all’inizio di novembre 2017. Oltre alle sue funzioni di CFO, ha anche assunto la responsabilità generale della divisione Risorse umane e affari legali della società, insieme alla sua divisione di trasporto aereo Swiss WorldCargo e alla sua tecnologia informatica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.