I colleghi di British Airways hanno sorpreso i clienti che volano verso casa per Natale con un’esibizione spontanea al Terminal 5 di Londra Heathrow
Al recital per le festività è stato assegnato il sigillo di approvazione del West End con il direttore musicale di Hamilton, Richard Beadle, che ha formato il coro
Oltre mezzo milione di clienti voleranno con la compagnia aerea durante le festività natalizie
Londra: British Airways ha sorpreso i clienti ignari quando sono arrivati a casa questo Natale. Il coro della compagnia aerea ha entusiasmato migliaia di persone quando sono arrivati al Terminal 5 di Londra Heathrow con un’interpretazione volante del tipico canto natalizio, Deck The Halls.
Mentre il centenario di British Airways volge al termine, la compagnia aerea ha voluto ringraziare i suoi fedeli clienti per aver volato con la compagnia aerea, augurando ai clienti in arrivo un benvenuto molto allegro a casa. La prestazione a sorpresa è stata lanciata dal membro dell’equipaggio di cabina Pippa Roblin. Ha sbalordito i passeggeri circostanti mentre ritiravano i loro bagagli da destinazioni tra cui Giappone e America.
Guarda le prestazioni principali qui (versione senza sottotitoli in fondo a questa versione):
Durante le settimane delle prove, il coro di 15 persone ha lavorato intorno ai loro programmi in cielo e in ufficio, il tutto per creare un’esibizione perfetta. Il coro collega tutti dall’equipaggio di cabina, un ingegnere, i piloti e i colleghi della sede centrale. Il compositore e orchestratore, Richard Beadle, ha scambiato il suo ruolo nel West End come direttore musicale del pluripremiato Hamilton con direttore musicale del coro British Airways mentre guidava gli aspiranti cantanti. Richard ha addestrato il coro e riscritto il canto natalizio per un benvenuto personalizzato ai passeggeri con Deck the Arrivals Halls.
Richard Beadle, direttore musicale e compositore, ha dichiarato: “Sono rimasto sorpreso dalla dedizione e dal talento del coro della British Airways. Hanno davvero fatto tutto il possibile per creare prestazioni straordinarie per i loro clienti.
“Lavorando nel teatro del West End, siamo abituati alle sessioni di allenamento, seguite da prove generali, seguite da esibizioni dal vivo; è un processo molto stancante. Alcuni cori della British Airways hanno scambiato le loro attività quotidiane di volo di un aereo o manutenzione di un aereo, per esibirsi in questo coro, il tutto senza sudare. Se qualcuno di loro desidera cambiare carriera, ha sicuramente un posto sul mio palco! ”
Pippa è stata seguita dai suoi colleghi Peter Gentry, Xander Bird e Vicki Garson che pochi minuti prima della consegna erano scesi da un volo trasformandosi dall’equipaggio di cabina al protagonista alto.
L’esibizione dal vivo inizia nella sala bagagli del Terminal 5 di Heathrow mentre i passeggeri ignari raccolgono i bagagli. Pippa canta “Decora i corridoi con rami di agrifoglio, volando verso casa in grande stile per vedere i nostri parenti”. Si conclude con i solisti che si uniscono al loro coro di supporto nella Sala degli Arrivi, tra riunire famiglie e amici.
Questo Natale, il 25 dicembre 210 voli British Airways saliranno in cielo e 721 voli opereranno alla vigilia di Capodanno. La compagnia aerea consegnerà oltre 1,5 milioni di bagagli attraverso la rete da ora fino al 27 dicembre, e senza dimenticare le 100.000 tradizionali cene di Natale che i clienti saranno serviti dal pluripremiato equipaggio di cabina.
Le esibizioni di The Deck the Arrivals Halls, oltre alle riprese dietro le quinte delle prove, sono disponibili su Instagram e Facebook di British Airways.
Guarda i filmati