United Airlines raggiunge gli utili del 2020 rettificati per target di azioni un anno prima del previsto

il

EPS diluito per l’intero anno 2019 di $ 11,58; EPS diluito rettificato per l’intero anno 2019 di $ 12,05 [1]

La società raggiunge il quarto trimestre consecutivo di espansione del margine al lordo delle imposte, il quinto su base rettificata [1]

United Airlines (UAL) ha annunciato oggi di aver raggiunto l’obiettivo del 2020 – annunciato per la prima volta a gennaio 2018 – di raggiungere l’obiettivo di utile diluito per azione (EPS) rettificato 2 da $ 11 a $ 13 un anno intero prima del previsto . La società ha anche raggiunto una crescita del margine al lordo delle imposte di 2,6 punti per l’intero anno, che dovrebbe superare i suoi maggiori concorrenti per il 2019.

Reddito netto registrato nel quarto trimestre di $ 641 milioni, EPS diluito di $ 2,53, in crescita del 50% rispetto al quarto trimestre del 2018, utile ante imposte di $ 844 milioni e margine al lordo delle imposte del 7,8%, espandendo il margine al lordo delle imposte di 2,5 punti rispetto al quarto trimestre del 2018.
Reddito netto rettificato del quarto trimestre di $ 676 milioni, EPS diluito rettificato di $ 2,67, in aumento dell’11% rispetto al quarto trimestre del 2018, utile ante imposte rettificato di $ 889 milioni e margine ante imposte rettificato dell’8,2%, espandendo il margine ante imposte rettificato 0,5 punti rispetto al quarto trimestre del 2018.1
Reddito netto dell’intero anno dichiarato di $ 3,0 miliardi, EPS diluito di $ 11,58, in crescita del 51% rispetto all’intero anno 2018, utile ante imposte di $ 3,9 miliardi e margine al lordo delle imposte del 9,0%, espandendo il margine al lordo delle imposte 2,6 punti rispetto all’intero anno 2018.
Reddito netto rettificato per l’intero anno dichiarato di $ 3,1 miliardi, EPS diluito rettificato di $ 12,05, in crescita del 32% rispetto all’intero anno 2018, utile ante imposte rettificato di $ 4,1 miliardi e margine ante imposte rettificato del 9,4%, espandendo il margine ante imposte rettificato 1,7 punti rispetto all’intero anno 2018.1
Le entrate consolidate dei passeggeri del quarto trimestre per miglio disponibile (PRASM) sono aumentate dello 0,8 per cento su base annua.
Il costo unitario consolidato del quarto trimestre per miglio di posto disponibile (CASM) è diminuito dell’1,3% su base annua e il costo unitario consolidato di un anno intero per miglio di posto disponibile (CASM) è diminuito dell’1,2% su base annua.
Il CASM consolidato del quarto trimestre, esclusi gli oneri speciali, le spese aziendali di terzi, la ripartizione del carburante e degli utili, è aumentato del 2,7 percento su base annua. La CASM consolidata per l’intero anno, esclusi gli oneri speciali, le spese aziendali di terzi, la ripartizione del carburante e degli utili, è aumentata dell’1,0% su base annua.
Riacquistato $ 216 milioni delle sue azioni ordinarie nel quarto trimestre del 2019, a un prezzo medio di acquisto di $ 88,95 per azione, portando i riacquisti di azioni per l’intero anno 2019 a $ 1,6 miliardi.
“Il 2019 è stato un grande anno per il nostro team United – evidenziato dal raggiungimento del nostro target EPS regolato da $ 11 a $ 13 un anno prima del previsto”, ha dichiarato Oscar Munoz, CEO di United Airlines. “Con una serie di quattro quarti di margini di profitto in espansione, quando tutti i risultati sono attesi, prevediamo che la nostra crescita del margine al lordo delle imposte per l’intero anno 2019 sia la più alta tra i nostri maggiori concorrenti. Quando guardo alla forza fondamentale dello United, non potrei essere più orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato in così poco tempo. Questo è il New United che abbiamo deciso di costruire più di quattro anni fa. Mentre ci imbarchiamo in un nuovo anno e decennio, credo che le prospettive per il futuro dello United non siano mai state più brillanti “.

1 Sono esclusi gli oneri speciali, gli utili e le perdite non realizzati sugli investimenti e gli interessi imputati su determinati contratti di locazione finanziaria. Le riconciliazioni delle misure finanziarie non GAAP con le misure GAAP più direttamente comparabili sono incluse nelle tabelle che accompagnano questa versione.
2 Sono esclusi gli oneri speciali e gli utili e le perdite non realizzati sugli investimenti, la cui natura non è attualmente determinata. Di conseguenza, UAL non fornisce indicazioni sugli utili su base GAAP.
Per ulteriori informazioni sulle linee guida del primo trimestre e dell’intero anno 2020 di UAL, visitare ir.united.com per l’aggiornamento degli investitori dell’azienda.

Momenti salienti del 2019

Operazioni e dipendenti

Ha volato la maggior parte dei passeggeri nella storia dell’azienda.
Stabilisci un nuovo record aziendale per la maggior parte delle partenze con quasi 800.000 partenze.
Numero uno nelle partenze puntuali in tutti gli hub con concorrenti diretti: Chicago, Denver e Los Angeles.
Ha ospitato Backstage 2019, che ha portato tutti i 25.000 assistenti di volo a Chicago per un evento progettato per sottolineare l’importante ruolo che gli assistenti di volo svolgono nel fornire un ottimo servizio.
La ripartizione degli utili per il 2019 è stata in media del 45% superiore per dipendente partecipante anno su anno.
Avviato Aviate, un nuovo programma di reclutamento e sviluppo pilota e un sito Web di carriera per stabilire un percorso di carriera più strutturato per diventare un pilota unito.
Nel 2019 ha assunto quasi 9000 professionisti dell’aviazione in carriere ben pagate con grandi benefici.

Esperienza del cliente

Introdotto ConnectionSaver, un nuovo strumento dedicato al miglioramento dell’esperienza per i clienti che si collegano da un volo United a quello successivo, risparmiando quasi 100.000 collegamenti da effettuare nel 2019.
È diventata la prima compagnia aerea statunitense a offrire opzioni di genere non binarie in tutti i canali di prenotazione oltre a fornire l’opzione per selezionare il titolo “Mx”. durante la prenotazione.
Le miglia premio MileagePlus annunciate non scadono mai, dando ai membri una vita utile per utilizzare miglia su voli, esperienze, hotel e altro ancora.
Annunciato DIRECTV in diretta gratuito su 211 aerei Boeing 737 United dotati di sedile posteriore TV, fornendo oltre 100 canali di televisione in diretta.
È stata introdotta un’app mobile reimmaginata per i clienti che offre un’esperienza più dinamica che aggiorna i clienti in ogni fase del loro viaggio.
Ai clienti vengono ora fornite tre opzioni di snack in volo sui voli nazionali indipendentemente dall’orario di partenza, incluso lo Stroopwafel.
I membri di MileagePlus di età compresa tra 18 e 22 anni hanno ricevuto uno sconto sui voli nazionali prenotati tramite l’app mobile United entro la fine del 2019.
Ha aperto il quinto dei suoi premiati salotti United Polaris all’aeroporto internazionale di Los Angeles.
Inaugurato tre nuovi United Club presso l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood, l’aeroporto LaGuardia e l’aeroporto internazionale di Raleigh-Durham.
Annunciato l’aggiunta di oltre 1.600 posti in business class United Polaris® e United First a quasi 250 velivoli nazionali e internazionali.
Iniziarono le operazioni di volo nel nuovo Concourse orientale del Terminal B dell’aeroporto LaGuardia.
I clienti possono ora pagare anticipatamente i bagagli non appena il loro biglietto viene emesso. In precedenza i clienti dovevano aspettare fino al check-in per pagare i bagagli.
Annunciata la partnership con CLEAR che include un abbonamento CLEAR gratuito o scontato per i membri MileagePlus con sede negli Stati Uniti.
Rete

Ha annunciato un totale di nove nuove rotte internazionali e due nuove rotte estese a partire dal 2020, inclusi quattro nuovi voli giornalieri senza scalo per l’aeroporto Haneda di Tokyo.
Rafforzato la rete di rotte nazionali con 69 nuove rotte, incluso il lancio di 54 nuove rotte e l’annuncio di 15 rotte a partire dal 2020.
Ha lanciato 11 nuove rotte internazionali nel 2019, tra cui voli diretti dall’aeroporto internazionale di Newark-Liberty a Città del Capo, in Sudafrica; Praga, Repubblica Ceca; e Napoli, Italia.

Flotta

Nel 2019 ha ricevuto 49 aeromobili, tra cui otto aeromobili Boeing 787-10, diventando il primo vettore al mondo a utilizzare tutti e tre i modelli Dreamliner.
Accordi firmati per l’acquisto di 50 aeromobili Airbus A321 XLR, 20 aeromobili Boeing 737-700 usati e 20 aeromobili Embraer E175 operati dai nostri partner regionali.
Ha introdotto una nuovissima e rivoluzionaria esperienza di volo regionale con l’aggiunta del velivolo Bombardier CRJ 550 a due posti e 50 posti.
Presentato il prossimo progetto di vernice, che conferisce un aspetto rinfrescato alla sua flotta, fungendo da rappresentazione visiva dell’evoluzione del marchio in corso della compagnia aerea.
Lancio del Boeing 767-300ER ultra premium premium della classe business United Polaris su tutti i voli tra New York / Newark e Chicago per Londra-Heathrow.

Comunità e ambiente

Lancio di Miles on a Mission, una piattaforma di crowdsourcing unica nel suo genere che offre ai clienti un modo semplice per donare miglia a organizzazioni senza scopo di lucro e enti di beneficenza che necessitano di viaggi aerei.
Impegnati a dare martedì per abbinare fino a 10 milioni di miglia MileagePlus a miglia presenti su partner di una missione.
40 milioni di dollari impegnati in una nuova iniziativa di investimento incentrata sull’accelerazione dello sviluppo di carburanti per l’aviazione sostenibili e altre tecnologie di decarbonizzazione.
Ha fatto la storia con la partenza del “Volo per il pianeta”, il volo commerciale più ecologico del suo genere nella storia dell’aviazione.
Rinnovato contratto con World Energy con sede a Boston per l’acquisto di fino a 10 milioni di galloni di biocarburante per l’aviazione sostenibile competitivo su scala commerciale.
Ha lanciato Her Art Here, un concorso in cui due donne artisti sono state scelte per far dipingere il loro lavoro sul Boeing 757 a tema California e New York / New Jersey per elevare le donne sottorappresentate.
Ha celebrato l’annuale Girls in Aviation Day annuale di Women in Aviation International ospitando oltre 500 ragazze in 14 località in tutto il mondo.
È diventata la prima compagnia pubblica a partecipare al programma Stonewall Ambassador di Pride Live in riconoscimento dell’impegno della compagnia aerea per l’uguaglianza LGBTQ +.
Raggiunto un traguardo di 1 milione di pasti confezionati per il partner di beneficenza Rise Against Hunger.
Ha donato $ 1 milione al Feeding America’s Shutdown Response Fund per sostenere direttamente le banche alimentari che forniscono cibo alle famiglie dei lavoratori federali.

Conference call sui guadagni

UAL terrà una conference call per discutere i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero anno 2019, nonché le sue prospettive finanziarie e operative per il primo trimestre e l’intero anno 2020, mercoledì 22 gennaio, alle 9:30 ora centrale / 10:30 Ora orientale. Un webcast in diretta, di solo ascolto della teleconferenza sarà disponibile su ir.united.com. Il webcast sarà disponibile per la riproduzione entro 24 ore dalla chiamata in conferenza e quindi archiviato sul sito Web per tre mesi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.