Segnali positivi per South African Airways:
Lunedì 3 febbraio 2020 South African Airways (SAA) ha operato per la prima volta il suo nuovo Airbus A350-900 sulla rotta non-stop Francoforte –Johannesburg.
I clienti in Business ed Economy Class possono godere di una cabina estremamente tranquilla e moderna e diun’esperienza di volo rilassante. Il nuovo A350-900 ha 339 posti, 30 in classe Business e 309 in classe Economy, di cui le prime sei file hanno sedili con spazio più generoso.
A350-900: attrezzature di alto livello incontrano la tecnologia più avanzata
L’esclusiva Business Class offre sedili full-flat con alimentazione e connessione USB, oltre ad un esteso sistema di intrattenimento di bordo fruibile su touch screen HD a 18 pollici e con cuffie noise cancelling. Pasti gourmet e vini sudafricani pluri premiati completano un servizio di eccellenza.
I clienti in Economy Class possono godere di sedili ergonomici e di nuovo design con poggiatesta regolabili. Ogni sedile in Economy è dotato di una porta USB e alimentazione per PC, oltre ad un sistema di intrattenimento on-demand su schermi 10 pollici individuali ad alta risoluzione. L’esperienza di volo includeuna selezione di pasti freschi, servizio bar e amenity kit con maschere per dormire e spazzolino da denti.L’A350-900 è considerato l’aeromobile passeggeri più tecnologicamente avanzato al mondo, consuma circail 25% di carburante in meno rispetto all’aeromobile che operava sulla rotta, e di conseguenza riduce in modosignificativo le emissioni di CO2.
Michael Bentele, Regional General Manager di SAA per l’Europa Continentale, è molto lieto di questo segnale positivo in un momento in cui South African Airways si trova in una situazione di business rescue, attiva dal5 dicembre 2019: “L’utilizzo di questo aeromobile moderno sulla rotta di Francoforte mostra l’importanza delmercato europeo per South African Airways e per il Sudafrica. L’Europa è un’importante fonte di turismo perla nazione e un importante partner commerciale”.