LA TENUTA DI ARTIMINO CELEBRA LA FESTA DEGLI INNAMORATI CON SPECIALI EXPERIENCE DEDICATE ALLA COPPIA


LA TENUTA DI ARTIMINO CELEBRA LA FESTA DEGLI INNAMORATI CON SPECIALI EXPERIENCE DEDICATE ALLA COPPIA.

In occasione di San Valentino, la Tenuta di Artimino, resort di charme affacciato sulla campagna toscana alle porte del Chianti, invita tutti gli innamorati a vivere un’esperienza da sogno con due speciali pacchetti pensati per la coppia.

Per coloro che amano ritmi più slow e potranno prendersi più tempo per celebrare il loro amore nel giorno più romantico dell’anno, la Tenuta di Artimino propone il pacchetto LOVE&WELLNESS composto da pernottamento di 2 notti con colazione presso l’Hotel, coccole alla Wellness&Spa e cena alla Villa Medicea.

Il soggiorno sarà in una delle romantiche camere dell’hotel 4 stelle l’antica Paggeria Medicea, una struttura storica che è stata di proprietà dei Medici, che gode della quiete più assoluta. Ad accogliere gli innamorati una bottiglia di vino Carmignano, la più antica e la più piccola DOCG d’Italia, della linea di vini della Tenuta, che vanta una lunga storia enologica iniziata con gli etruschi e consacrata con la famiglia de’ Medici con l’editto di

Cosimo III del 1716.
La Tenuta di Artimino Wellness&Spa, che si trova nel borgo medievale di Artimino, accoglierà le coppie offrendo l’accesso a piscina riscaldata, sauna, bagno turco e doccia finlandese, oltre a un rilassante massaggio di 25 minuti.
Per concludere, una deliziosa cena gourmet a lume

di candela nei magnifici saloni della Villa Medicea ‘La Ferdinanda’, patrimonio Unesco, aperta sui colli e sui vigneti del Montalbano, in posizione dominante sul poggio.

Il pacchetto LOVE&WINE offre invece una coccola di benessere nella Wellness&Spa dove rigenerare corpo e spirito attraverso la Wine Therapy, con un rilassante bagno in tinozza realizzato con la linea di trattamenti, a base di vinacce e altre componenti dell’uva, ricchi di preziose sostanze di bellezza che sfruttano i benefici del vino.

Si proseguirà con una degustazione, guidata dal sommelier della Tenuta, di alcune delle eccellenti etichette di Artimino per scoprire i vitigni caratteristici della zona e la loro storia legata alla famiglia dei Medici. La serata si concluderà con la cena a lume di candela sempre alla Villa Medicea.

Oltre a queste esperienze organizzate dalla Tenuta sarà possibile scoprire il suggestivo Borgo Medievale che mantiene ancora oggi intatto il suo impianto e visitare il Museo Archeologico Comunale coi ritrovamenti etruschi. Oppure

semplicemente fare una romantica passeggiata tra le vie del Borgo respirando la magia del luogo, un territorio unico e incantevole che fa da scenario alla Tenuta di Artimino, con un panorama mozzafiato, perfetto per scattare un selfie d’amore.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.