BINTER ESPANDE I COLLEGAMENTI SULLE ISOLE CANARIE CON LA NUOVA ROTTA SETTIMANALE SU TENERIFE

il

A partire dal 31 Marzo la compagnia aerea effettuerà voli diretti con il nuovo Embraer E195-E2 ogni martedì, in aggiunta alle due frequenze già operate

 

Dal 31 marzo Binter amplierà i voli settimanali tra Saragozza e le Canarie, per un totale di tre servizi a settimana tra la capitale aragonese e le Isole Canarie. Data la popolarità della rotta, la compagnia aerea sta aggiungendo un volo diretto tra l’Aragona e Tenerife Nord, alla base del suo impegno per questa destinazione nazionale.

Da fine marzo Binter collegherà Saragozza a Tenerife ogni martedì e a Gran Canaria il lunedì e il mercoledì. La compagnia aerea ha inoltre adeguato gli orari dei suoi voli in base alle esigenze dei passeggeri.

Il lunedì il volo decollerà da Gran Canaria alle 8:30, atterrando due ore e cinquanta minuti dopo alle 12:20 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 13:00, arrivando alle Canarie alle 14:50.

Il martedì la partenza da Los Rodeos sarà alle 08:30, atterrando a Saragozza alle 12:20, prima di tornare alle 13:00 per atterrare a Tenerife Nord alle 15:05.

Il volo del mercoledì partirà da Gran Canaria alle 15:05, con arrivo nella capitale aragonese alle 18:55. Poi decollerà alle 19:35 e tornerà alle Canarie alle 21:25.

Le tariffe tra l’Aragona e le Canarie partono da 110,25 euro a tratta se si acquista un volo di ritorno.

I passeggeri sulla rotta godranno di tutti i vantaggi esclusivi del servizio Binter: il comfort del suo nuovo aereo Embraer E195-E2 (l’aereo jet a corridoio singolo più silenzioso, pulito ed efficiente, con due posti su entrambi i lati e più spazio tra le file), il bagaglio registrato e la selezione dei posti inclusi e un servizio di bordo di alta qualità che comprende pasti gratuiti su voli nazionali e internazionali o uno spuntino sulle rotte interinsulari.

La compagnia aerea offre anche un trasferimento gratuito tra queste rotte nazionali e i collegamenti interinsulari nelle Isole Canarie, il che significa che i passeggeri possono volare a un prezzo simile da o verso una qualsiasi delle isole dell’arcipelago grazie ai tanti collegamenti offerti da una media di 180 voli giornalieri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.