BRITISH AIRWAYS AUMENTA LE FREQUENZE IN PRIMAVERA SU ALCUNE DESTINAZIONI GETTONATE

il

Seattle

Città del Capo, Miami e Seattle

British Airways sta aggiungendo più voli ad alcune delle sue destinazioni più popolari negli Stati Uniti e in Sudafrica da aprile *.

La compagnia aerea aumenterà i suoi servizi da Heathrow a Miami, Seattle e Città del Capo, offrendo maggiore flessibilità a quei clienti che desiderano viaggiare durante il periodo primaverile.

Neil Chernoff, direttore della rete e delle alleanze di British Airways, ha dichiarato; “Sappiamo che queste destinazioni negli Stati Uniti e in Africa sono molto ricercate, in particolare durante la primavera, quindi siamo lieti di poter offrire più voli verso queste destinazioni per i nostri clienti che stanno cercando di scappare”.

British Airways ha recentemente annunciato che il prossimo inverno aumenterà i servizi da Gatwick a Città del Capo, St Lucia e Cancun. La compagnia aerea lancerà anche sei nuove rotte europee a partire da luglio da Heathrow verso Grecia, Italia, Kosovo, Montenegro e Turchia.

Come sempre, i membri del British Airways Executive Club possono guadagnare Avios con la loro prenotazione British Airways. Gli Avios possono essere spesi per voli premio, upgrade, hotel, noleggio auto e riduzione del costo di un volo. Quando utilizzano il pagamento parziale Avios, i clienti possono scegliere tra una serie di risparmi per destinazione e cabina e raccolgono comunque Avios e punti Tier sulle loro prenotazioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.