Corendon e KLM firmano un accordo per un quarto di milione di posti per Curaçao

il

Corendon e KLM hanno firmato oggi un nuovo accordo per i voli per Curaçao. A partire dalla stagione invernale 2020/2021, Corendon acquisterà un quarto di milione di posti da KLM per un periodo di tre anni.

Con questo accordo, Corendon ha garantito la capacità di KLM durante tutto l’anno sui voli da e per Curaçao, che si adatta perfettamente alle ambizioni di crescita di Corendon a Curaçao. Per KLM, l’accordo contribuisce a rafforzare ulteriormente la posizione nel mercato dei pacchetti turistici nella popolare isola delle vacanze.


Collaboriamo con Corendon con piena soddisfazione dal 2014 per, tra le altre cose, pacchetti turistici a Curaçao. La popolarità di questa bellissima isola continua ad aumentare nei Paesi Bassi. Siamo quindi felici di annunciare che continueremo la cooperazione nei prossimi tre anni.
Harm Kreulen – Direttore KLM Paesi Bassi


Curaçao è una delle nostre destinazioni principali, in parte grazie alla collaborazione con KLM. Il 1 ° aprile di quest’anno facciamo il passo successivo con l’apertura del Corendon Mangrove Beach Resort, il nostro bellissimo resort a cinque stelle con un concetto all-in e uno spettacolare parco acquatico. Insieme a KLM, prevediamo di poter offrire a molti vacanzieri olandesi una fantastica vacanza lì.
Atilay Uslu, fondatore di Corendon

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.