Nuovo servizio diretto Santiago-Francoforte:
A partire dal 30 giugno 2020, il gruppo LATAM Airlines offrirà tre servizi settimanali sulla rotta
Santiago (Cile), 7 febbraio 2020 10:00
Oggi è stato messo in vendita il nuovo servizio non-stop Santiago-Frankfurt del Gruppo LATAM Airlines, diventando l’unica compagnia aerea a offrire un volo non-stop tra Cile e Germania.
A partire dal 30 giugno 2020, LATAM offrirà tre voli settimanali tra le due città, che saranno gestiti da aeromobili Boeing 787-8 con 30 posti in Premium Business e 217 posti in Economy. Con questo nuovo itinerario, LATAM offrirà 10 voli settimanali, non-stop o tramite il suo hub di San Paolo / Guarulhos, verso la quinta città più grande della Germania e uno dei più importanti centri finanziari in Europa.
“Il nostro volo non-stop tra Santiago e Francoforte rafforzerà la connettività tra Cile e Germania e ridurrà significativamente i tempi di volo”, ha affermato Nicolás Salazar, Vice Presidente di Network, Gruppo LATAM Airlines.
Itinerario tra Santiago e Francoforte
● Il volo LA708 del gruppo LATAM Airlines partirà da Santiago / SCL martedì, giovedì e sabato alle 21:20 (ora locale) per atterrare a Francoforte / FRA alle 05:40 (ora locale) il giorno seguente. Tempo di volo: 14 ore e 20 minuti.
● Il volo di ritorno (LA709) partirà da Francoforte mercoledì, venerdì e domenica alle 19:25 (ora locale) e arrivo a Santiago alle 04:40 (ora locale) il giorno successivo. Tempo di volo: 15 ore e 15 minuti.
Il gruppo LATAM Airlines e le sue affiliate servono 145 destinazioni in 26 paesi, tra cui sette destinazioni in Europa (Lisbona, Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Francoforte e Milano).
Per ulteriori informazioni e biglietti, visitare latam.com
