SkyUp sospende i voli per Torino

il

La compagnia aerea ha sospeso i voli per Torino dal 5 marzo a circa il 25 ottobre.

Ora in Italia, viene riportato il maggior numero di casi di coronavirus COVID-19 in Europa.

Né l’OMS né le autorità nazionali e internazionali competenti raccomandano di interrompere la comunicazione con l’Italia e il Ministero degli Esteri ucraino consiglia di astenersi temporaneamente dal viaggiare solo nelle province delle regioni italiane di Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Piemonte, dove si trova il maggior rischio di infezione da coronavirus. Non ci sono restrizioni per i viaggi in tutto il paese, ad eccezione delle zone di quarantena.

La direzione di SkyUp Airlines ha deciso di sospendere temporaneamente i voli per Torino, una rotta che si trova nella zona a rischio di coronavirus in Italia. Queste modifiche entrano in vigore il 5 marzo.

“Abbiamo grandi progetti per l’Italia. Quest’anno, lo schedule prevede oltre 10 destinazioni da Kiev e regioni. Ma non possiamo ignorare la situazione attuale e le preoccupazioni delle persone, pertanto, stiamo riducendo il traffico aereo con il Paese fino a quando la situazione non tornerà alla normalità “, ha affermato Yevhenii Khainatskyi, CEO di SkyUp Airlines.

Torino è una regione turistica attraente, la rotta è popolare e il vettore aereo è interessato al suo sviluppo. Una volta stabilizzata la situazione, SkyUp prevede di riprendere i voli sospesi.

I passeggeri che hanno acquistato i biglietti per voli cancellati devono richiedere un rimborso o concordare con il vettore la possibilità di riprenotare su voli alternativi del vettore.

Se i biglietti sono stati prenotati sul sito Web della compagnia aerea, è necessario inviare un’e-mail a letstalk@skyup.aero con la corrispondente richiesta di rimborso o per un rerouting gratuito.

Se i biglietti sono stati acquistati tramite una rete di agenti o tramite servizi specializzati, è necessario contattare il punto vendita per un rimborso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.