· La sospensione ufficiale dei voli non rende più possibile l’avvicinamento
· Venezia, Bologna e Milano saranno escluse dal programma a partire dal 10 marzo
Austrian Airlines sospende temporaneamente diversi voli da e per il Nord Italia a partire da martedì 10 marzo 2020 a causa del divieto di sbarco imposto dal Ministero federale della sanità e degli affari sociali. Ciò riguarda i voli tra Vienna e Venezia, Bologna e Milano. Il vettore austriaco prevede di annullare questi voli fino al 28 marzo. I voli per Roma e Napoli sono ancora operativi. Tuttavia, non è possibile escludere ulteriori cancellazioni di voli a causa degli sviluppi dinamici che circondano il coronavirus.
Finora Austrian Airlines ha operato fino a tre voli giornalieri per Venezia e Bologna e fino a sei voli giornalieri per Milano. Il programma di volo è già stato diradato la scorsa settimana.
I passeggeri i cui voli sono stati cancellati verranno riprenotati, se possibile, o riceveranno un rimborso. Austrian Airlines chiede a tutti i passeggeri che hanno prenotato un collegamento nel periodo interessato di verificare lo stato del loro volo su http://www.austrian.com alla voce “Le mie prenotazioni”. I clienti che hanno fornito il proprio numero di telefono o indirizzo e-mail durante il processo di prenotazione, nonché i membri del programma frequent flyer Miles & More, verranno automaticamente informati delle modifiche al programma di volo tramite SMS o e-mail.
