LOT : voli a terra fino a fine maggio

il

Per quanto riguarda l’attuale situazione instabile sui mercati dell’aviazione internazionale e numerose restrizioni relative al movimento di SARS-CoV-2 nell’era della pandemia di coronavirus, il consiglio di amministrazione di LOT Polish Airlines ha deciso di estendere la sospensione dei servizi aerei. Tutti i voli passeggeri di LOT, nazionali e internazionali, in programma fino al 31 maggio 2020, sono stati cancellati.
La decisione del consiglio di amministrazione di LOT Polish Airlines che annulla i voli fino al 31 maggio 2020 è dettata principalmente da numerose restrizioni al traffico commerciale e turistico all’interno dell’Unione Europea e di altri paesi, comprese restrizioni restrittive imposte ai viaggiatori stranieri. Allo stesso tempo, stiamo osservando da vicino le mutevoli normative locali e internazionali relative all’apertura delle frontiere e al lancio delle infrastrutture necessarie per gestire il traffico aereo. Stimiamo costantemente il potenziale di ripresa dei collegamenti passeggeri e creiamo scenari correlati alla domanda per destinazioni specifiche. A causa della situazione instabile sui mercati internazionali e delle intense misure preventive nell’area COVID-19, è ancora troppo presto per indicare date specifiche per riprendere i collegamenti dei passeggeri con LOT Polish Airlines.

Inoltre, LOT Polish Airlines, nell’ambito delle procedure interne, sta lavorando intensamente a nuovi standard di sicurezza per la ripresa dei voli. Gli scenari analizzati comprendono, tra l’altro, l’introduzione del principio del “distanziamento sociale” a bordo di aeromobili LOT. Vengono inoltre prese in considerazione ulteriori linee guida relative alla protezione degli equipaggi di bordo o al monitoraggio della salute dei passeggeri, sulla base delle raccomandazioni dell’ispettorato sanitario capo dell’AESA e delle procedure preparate e attuate con successo nell’operazione #LOTdoDomu.

Tenendo conto del comfort dei nostri passeggeri in questa difficile situazione, abbiamo modificato l’attuale politica di scambio dei biglietti. La capacità flessibile di gestire le prenotazioni ora include una serie di agevolazioni come l’utilizzo del valore del biglietto sotto forma di voucher, la possibilità di pianificare un viaggio in un altro momento o la possibilità di reinstradare. Il tempo necessario per prendere una decisione è stato esteso a 12 mesi dalla data di acquisto del biglietto. Un’offerta dettagliata è disponibile sul nostro sito Web lot.com. A causa di un numero molto elevato di applicazioni in arrivo e di tempi di attesa prolungati, abbiamo anche fornito ai passeggeri un modulo elettronico che consente loro di registrare le proprie applicazioni da soli. È possibile inoltre modificare la prenotazione tramite il Contact Center LOT e l’agente presso il quale è stato acquistato il biglietto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.